“mi chiamo Daniele e faccio l’infermiere in un ospedale della provincia di Milano. Cinque anni fa incontro la mia attuale ragazza alla festa di Natale di una nostra amica in comune e dopo una serie di storie finite male e a volte cominciate peggio, credo di aver finalmente incontrato la donna della mia vita. Qualche mese fa arriviamo al nostro 5° anniversario e vi assicuro che per me è stato tipo incredibile, un traguardo che non avevo mai raggiunto. La nostra storia procede bene, dopo un po’ andiamo anche a vivere insieme… Non è sempre semplice perché il mio lavoro è impegnativo, specie negli ultimi anni, e lei lavora distante. Quindi fa la pendolare sul treno. Non sempre con i miei turni e i suoi orari è facile stare insieme, ma ce la mettiamo tutta. Qualche mese fa era appunto il nostro anniversario e avevo organizzato una sorpresa. Io avrei smontato il turno alle 7 del mattino, lei sarebbe tornata alle 14:00 e volevo organizzare un pranzo davvero speciale. Ma poi ci si è messo l’ospedale che mi ha richiamato per mancanza di personale e così, anche se era il mio giorno libero, abbiamo dovuto rimandare…io però mi sono dimenticato di nascondere la sorpresa che avevo organizzato per lei e quando lei è tornata a casa e l’ha trovata, tenerla buona è stato impossibile.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Daniele, un infermiere della provincia di Milano, ha condiviso una storia legata al suo quinto anniversario con la sua ragazza, un traguardo significativo per lui dopo una serie di relazioni complicate. Si sono conosciuti cinque anni fa alla festa di Natale di un’amica comune e, con il tempo, la loro relazione è cresciuta fino a portarli a convivere, nonostante i loro impegni lavorativi rendano a volte difficile trascorrere del tempo insieme.
Per celebrare l’anniversario, Daniele aveva pianificato una sorpresa speciale: un pranzo preparato con cura, da fare al suo rientro a casa alle 14:00, dopo aver finito il turno alle 7 del mattino. Tuttavia, i piani sono stati sconvolti quando l’ospedale lo ha richiamato per un’emergenza legata alla carenza di personale, costringendolo a lavorare anche durante il suo giorno libero.
Nella fretta e nella stanchezza, Daniele si è dimenticato di nascondere la sorpresa che aveva preparato per la sua ragazza. Quando lei è tornata a casa e ha scoperto tutto, mantenerla calma e farle accettare che dovevano rimandare i festeggiamenti è diventato impossibile. La situazione ha creato un momento intenso e carico di emozioni, sottolineando le difficoltà ma anche il profondo affetto che caratterizza la loro relazione.
Share