Una donna ha raccontato di essere rimasta assolutamente perplessa dopo che un uomo con cui si vedeva da qualche settimana ha deciso di rompere con lei semplicemente perché non gli piaceva il modo in cui metteva le acciughe sulla pizza. Sconcertata, ha raccontato che la loro relazione in erba era “molto informale ma sembrava buona” e quindi è rimasta sorpresa nel ricevere il duro sms delle 7 del mattino, che la rimproverava per aver messo le acciughe sulla sua pizza. Nel messaggio, affermava che la “cosa delle acciughe” gli aveva fatto venire il “mal di pancia” e quindi non voleva proseguire oltre.
Scrivendo su Mumsnet, dove si fa chiamare @mollymacone, ha spiegato: “Ci siamo visti per qualche settimana, in modo molto informale ma sembrava tutto a posto. Solo pochi giorni fa mi ha parlato di un viaggio da qualche parte e ha voluto organizzarlo con me. Io non ho tirato fuori nulla, quindi è stato lui a iniziare i viaggi ecc”. Ha anche copiato e incollato il testo che lui le ha inviato, chiedendo agli altri cosa ne pensassero: “Ciao Ch, spero che tu abbia passato una bella serata? Non credo che la cosa possa andare avanti. Voglio solo mettere le carte in tavola. La storia delle acciughe mi ha fatto venire il voltastomaco, haha. Spero che potremo vederci ancora come amici 🙂”.
Leggi anche: Crea un “questionario di uscita” per gli uomini che la lasciano [+VIDEO]
Molti utenti si sono affrettati a rassicurarla, dicendole che l’aveva scampata bella. Una persona ha scritto tra i commenti: “Sembra un idiota. E no, non è educato scaricare qualcuno con un messaggio dopo averlo frequentato per qualche settimana. Forse hai schivato una persona pessima, visto che non è un tipo che parla chiaro”. Un’altra ha suggerito: “Ha detto che non può andare oltre e ha aggiunto la frase sulle acciughe come battuta (haha) per alleggerire l’atmosfera, presumo. Non sono sicura che fargli pressione per scoprire perché non vuole continuare la relazione sia una buona idea, accetta solo che ha deciso che non sei giusta per lui. Magari ringrazialo per avertelo fatto sapere e per essere stato onesto e fai una battuta sul fatto che avresti comunque rotto con lui perché non aveva le acciughe!”.
Share