Scappa di casa dopo aver visto il volto di un fantasma che sbircia dalla porta

Un uomo è fuggito da casa sua in preda al terrore dopo aver affermato di aver visto il volto di un fantasma che sbirciava dietro una porta

 

Un uomo si trovava a casa da solo quando ha sentito strani rumori provenire dalla cucina e ha deciso di scattare una foto. Quando ha controllato le immagini, è rimasto inorridito nel vedere quello che, a suo dire, era il volto di un fantasma che sbirciava in giro. Un’immagine della scena all’interno della casa – disponibile in calce all’articolo – mostra una macchia bianca sfocata con quelli che sembrano essere due occhi scuri.

L’uomo che ha scattato la foto ha detto di essere rimasto talmente terrorizzato che ora sta cercando una nuova casa. Caricando un’immagine del volto del fantasma su Reddit, ha detto: “Dopo aver sentito dei colpetti e dei rumori dalla mia cucina, ho scattato una foto e ho visto questo. È stato tenue, se non altro, come il rumore dei piedi che si agitano o dei vestiti che si sfregano l’uno contro l’altro”.

La reazione degli utenti

Il post ha suscitato grande scalpore su Reddit, con oltre 1.300 utenti che hanno commentato la foto. “No. Non mi piace. Rabbrividisco”, ha commentato un utente, mentre un altro ha scritto: “Non ti ho creduto. Ho zoomato. Ho dato di matto”.

Leggi anche: Sposa fantasma fotografata in un cantiere: l’immagine sconvolge il web

Altri invece hanno detto che si trattava chiaramente di uno scherzo di un coinquilino, ma l’uomo ha poi continuato a spiegare che in realtà era a casa da solo: “Due dei miei coinquilini erano al lavoro e l’altro era fuori con un amico in quel momento”.

Fonte: Reddit

Share