“Ho deciso di condividere questa mia chat avuta con quello che consideravo essere un buon amico ma che però, già da alcuni mesi a questa parte (o forse, purtroppo, da alcuni anni) ha cominciato ad avere dei comportamenti che non mi sono piaciuti per niente, relativi alle sue relazioni. Mi sono sempre fatto gli affari miei per non avere problemi e per non intromettermi, anche se di fronte a certi comportamenti si dovrebbe intervenire, ma questo solo fino a che non sono stato coinvolto direttamente: a quel punto non potevo non reagire. Purtroppo Gianluca è una persona che ha una bassa considerazione delle ragazze con cui sta e con cui è stato e questo, soprattutto in un periodo come questo dove giustamente ci si batte affinché situazioni così non si vedano più, è profondamente sbagliato. C’è stato un periodo in cui lo avrei potuto tranquillamente definire il mio migliore amico ma la situazione è cambiata. L’altro giorno mi scrive e mi propone qualcosa di decisamente squallido che avrebbe coinvolto me, lui e indirettamente le nostre fidanzate.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ha deciso di condividere una chat avuta con Gianluca, un amico che, negli ultimi mesi (o forse anni), ha mostrato comportamenti che non gli sono piaciuti, soprattutto riguardo alle sue relazioni. Anche se ha cercato di farsi i fatti suoi per evitare problemi e non intromettersi, di fronte a certi comportamenti ritiene che si dovrebbe intervenire. Tuttavia, ha reagito solo quando è stato coinvolto direttamente.
Gianluca ha una bassa considerazione delle ragazze con cui sta e con cui è stato. Questo atteggiamento è particolarmente inaccettabile in un periodo in cui ci si batte per il rispetto e la parità nelle relazioni. Il nostro fan una volta considerava Gianluca come il suo migliore amico, ma la situazione è cambiata a causa dei comportamenti di Gianluca. L’altro giorno, Gianluca gli ha scritto proponendo qualcosa di decisamente squallido che avrebbe coinvolto lui, Gianluca, e indirettamente le loro fidanzate.
Share