“Un mazzo di fiori è bastato per far diventare la mia fidanzata da dottor jekyll a mister hyde. E addio san
valentino…
Buon san valentino da parte mia.
Almeno spero sia buono.
Più del mio sicuro.
Capirete leggendo perché peggio di così è difficile pure immaginare la festa degli innamorati. E pensare che mi ci ero impegnato anche. Il primo san valentino con Antonella, dopo 6 mesi di relazione filati via lisci come l’olio. Ho comprato un regalo (non serve che vi dica cosa è, tanto ormai…) e i classici cioccolatini degli innamorati. Volevo darle tutto in serata, prima di andare a cena nel locale dove avevo prenotato. Cosa manca? Ma i fiori naturalmente. Quelli glieli ho fatti consegnare dal fioraio nel pomeriggio, direttamente a casa, io stavo a lavoro. Le cose pendono male quando Antonella non mi dice niente, dopo un’ora che ha ricevuto i fiori. Allora chiedo io. La frana è iniziata allora. Mr Hyde si è palesato in tutto la sua potenza. Forse è meglio così.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore ha deciso di condividere la sua disastrosa esperienza di San Valentino con la sua fidanzata Antonella, con cui era felicemente fidanzato da sei mesi.
Per festeggiare il loro primo San Valentino insieme, aveva organizzato tutto nei minimi dettagli:
✔️ Regalo pensato appositamente per lei
✔️ Cioccolatini a tema romantico
✔️ Cena prenotata in un locale speciale
✔️ Mazzo di fiori fatto recapitare direttamente a casa nel pomeriggio
Sembrava tutto perfetto, e lui era soddisfatto del suo impegno. Tuttavia, qualcosa è andato drammaticamente storto. Dopo che Antonella ha ricevuto il mazzo di fiori, non ha dato alcun segnale di entusiasmo, tanto che, dopo un’ora, è stato lui a scriverle per chiederle se avesse gradito la sorpresa.
Da quel momento, la serata ha preso una piega inaspettata: la reazione della sua fidanzata è stata così esagerata e fuori luogo che il nostro lettore non ha potuto fare altro che prenderne atto.
Quella che doveva essere una romantica celebrazione si è trasformata in un vero e proprio disastro sentimentale. Ora il nostro lettore ha dei dubbi sulla relazione e si chiede se sia stato un bene scoprire questo lato del carattere della sua ragazza prima che fosse troppo tardi…
Share