“Mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sto con Liborio ormai da quasi 3 anni. La relazione con Liborio si è sempre altalenata su alti e bassi e quindi in certi periodi andiamo davvero molto d’accordo mentre in altri momenti non facciamo altro che ammazzarci di litigate. Stamattina per esempio Liborio mi ha fatto diventare una belva, tanto che gli ho chiesto una pausa di riflessione. Il motivo è semplice: il mio fidanzato non lo ammetterà mai, però è geloso marcio di me e ogni scusa è buona per cercare di tenermi in clausura, impedendomi di fare le cose che invece io desidero fare (ovviamente sempre nel rispetto della coppia). Non a caso, prima gli ho detto che mi sono iscritta ad un corso e lui se ne esce rispondendomi che questi tipi di corsi di solito li frequentano solo i maiali arrapati e le t**ie schizzate. Se volete sapere a che corso mi sto riferendo, leggete la conservazione che ho avuto pochi minuti fa con quel cretino di Liborio e vedrete che mi darete subito ragione sul fatto che il mio ragazzo è geloso maniacale e in più ha una visione troglodita e primitiva sulla figura della donna. Se Liborio ha intenzione di continuare su questa linea mi sa proprio che questa nostra pausa di riflessione si trasformerà presto in una rottura definitiva.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Claudia, di 31 anni, sta con Liborio da quasi tre anni. La loro relazione ha sempre avuto alti e bassi: ci sono periodi in cui vanno molto d’accordo e altri in cui non fanno altro che litigare. Stamattina, Liborio ha fatto arrabbiare Claudia al punto che lei gli ha chiesto una pausa di riflessione.
Il motivo di questa richiesta è la gelosia maniacale di Liborio. Claudia spiega che il suo fidanzato trova ogni scusa per cercare di tenerla in clausura, impedendole di fare le cose che desidera, sempre nel rispetto della loro relazione. Poco fa, Claudia ha detto a Liborio che si è iscritta a un corso, e lui ha risposto in modo offensivo, dicendo che questi corsi sono frequentati solo da “ma**li arrapati e t**ie schizzate”.
Share