Sally

“Cari amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Anna, ho 46 anni e sono sposata con Carlo ormai da 18 anni. Non posso certo dire che il nostro è il matrimonio perfetto, perché purtroppo ci capita spesso di litigare e negli ultimi anni le liti si sono anche moltiplicate, soprattutto dopo la nascita di nostro figlio Alberto, che ormai ha 15 anni e cresce ogni giorno a vista d’occhio. Comunque, per restare in tema litigi, stamattina ho scoperto che Carlo ne ha combinata un’altra delle sue, ma stavolta la cosa è grossa e non ho intenzione di perdonarlo. Insomma per farvela breve, ho trovato una bambola gonfiabile sotto il letto di mio figlio Alberto, ma la bambola in questione non era di Alberto (come pensavo all’inizio), bensì di mio marito che – a detta sua – l’avrebbe usata solo un paio di volte sei mesi fa quando eravamo in crisi perché io pensavo che mi tradisse con la segretaria. Ora Carlo dice che è normale e per lui si è trattato solo di uno sfogo dato che in quel periodo non facevamo sesso. Io sinceramente mi sento tradita ed umiliata e non posso credere che mentre io soffrivo per la nostra crisi di coppia lui si scopava una figa di plastica a mia insaputa. Leggete la chat che ho avuto stamattina con mio marito Carlo e ditemi se le sue giustificazioni sono accettabili.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Anna, una lettrice di 46 anni di “Commenti Memorabili”, ha condiviso un’esperienza difficile che sta vivendo nel suo matrimonio di 18 anni con Carlo. Anna racconta che il loro matrimonio è stato segnato da frequenti litigi, che si sono intensificati negli ultimi anni, in particolare dopo la nascita del loro figlio Alberto, ora quindicenne. La situazione è ulteriormente complicata da un recente episodio che Anna ha scoperto. Ha trovato una bambola gonfiabile sotto il letto di Alberto, ma ha poi appreso che la bambola appartiene in realtà a suo marito Carlo. Secondo quanto riportato da Anna, Carlo ha ammesso di aver usato la bambola solo un paio di volte circa sei mesi fa, in un periodo in cui il loro rapporto era in crisi e non avevano rapporti sessuali.

Carlo ha giustificato il suo comportamento come uno sfogo, data la crisi di coppia e la mancanza di intimità tra loro. Tuttavia, Anna si sente tradita e umiliata da questa scoperta, specialmente perché in quel periodo soffriva per la crisi del loro matrimonio e temeva che Carlo la tradisse con la sua segretaria. Anna ha condiviso la chat che ha avuto con Carlo in cui discutono dell’accaduto e chiede ai lettori di “Commenti Memorabili” di esprimere il loro parere sulle giustificazioni di Carlo. Si rivolge alla comunità del sito per cercare un riscontro esterno e capire se le spiegazioni di Carlo possano essere considerate accettabili o se il suo senso di tradimento sia giustificato.

Share