Ti stai per sposare ma non ti senti pronto per il grande passo e non hai il coraggio di dirlo alla tua dolce metà? Se non sai come risolvere la situazione potresti rivolgerti ad professionista del settore: il sabotatore di matrimoni.
Ernesto è un uomo spagnolo che qualche tempo fa è comparso nel programma televisivo Y Ahora Sonsoles a raccontare la sua surreale storia, poi ribadita anche nei suoi account social. Come in molte scene di film in cui nel momento di pronunciare il “Sì” arriva in chiesa qualcuno a interrompere il momento decisivo, allo stesso modo l’uomo si presenta davanti alla coppia, ingaggiato segretamente da uno dei due per bloccare il matrimonio.
La sua parte consiste nel fingersi amante di uno dei due quasi coniugi, supplicando di non sposarsi e di fuggire insieme per costruire una nuova storia d’amore.
Se il lavoro sembra incredibile, l’uomo ha ribadito che ha l’agenda piena di richieste, al costo di 500 euro a prestazione e il rimborso delle spese di viaggio. C’è stato un caso in cui lo sposo, che aveva ingaggiato il sabotatore, ci ha ripensato all’ultimo minuto dicendogli di non fare nulla poiché aveva intenzione di sposarsi. In altri casi, invece, dopo aver mandato a monte il matrimonio, ha dovuto subire la rabbia di amici e parenti degli sposi presenti alla cerimonia. Nel contratto l’uomo ha previsto anche questo aspetto e, se aggredito, vengono addebitati 50 euro in più per ogni colpo ricevuto.
Leggi anche Dimentica di partecipare al suo matrimonio perché troppo ubriaco
Il suo racconto sui social ha scatenato commenti contrastanti. C’è chi si è mostrato interessato al suo lavoro e chi lo ha accusato di guadagnare su un’attività senza scrupoli che mette fine non solo alla cerimonia nuziale ma anche al rapporto dei due fidanzati.
Share