Sa che l’ha tradita, ma parte con lui per le vacanze per una vendetta memorabile

Un viaggio per lasciarlo

 

Una donna che ha scoperto il tradimento del suo fidanzato la sera prima di partire per una lunga vacanza in Europa ha smascherato il compagno fedifrago in un elaborato piano di “vendetta”. La ragazza ha raccontato nei dettagli la fine della loro relazione, durata 18 mesi, dopo aver scoperto i messaggi tra lui e un’amica. In un video che ha ottenuto quasi due milioni di visualizzazioni, ha condiviso una serie di immagini scattate durante la loro avventura europea di nove settimane che la ritraggono mentre regge dei post-it davanti a vari luoghi iconici, mentre il suo ignaro fidanzato posa dietro di loro.

Ognuna delle note multicolore è firmata con l’hashtag “I know” (“Lo so”) e alla fine porta alla grande rivelazione: il suo presunto adulterio. Ha scritto nella didascalia della clip: “Ho fatto un viaggio di 9 settimane in Europa con il mio ragazzo che mi ha tradito per tutta la nostra relazione perché l’ho scoperto il giorno prima e non volevo perdere migliaia di dollari in spese di annullamento”.  Una nota affermava che la sua metà “spesso faceva viaggi con i suoi amici per andare a letto con altre donne”, mentre dietro di lei posava davanti alla Torre Eiffel di Parigi.

Solo quando è tornata a casa gli ha mostrato le foto

Un altro, scattato davanti al Big Ben di Londra, recitava: “Non sa che io so che mi tradisce”. L’ultima immagine lo ritraeva davanti al London Bridge con un biglietto che rivelava che lei avrebbe “rotto con lui dopo questo viaggio”. Dopo i suoi enormi sforzi per sopravvivere al viaggio e smascherare l’apparente infedeltà di lui, @iknow_girl ha condiviso una serie di altri video che forniscono ulteriori dettagli sulla disordinata rottura. Ha narrato: “Solo quando sono tornata a casa gli ho mandato la bobina che avevo fatto, insieme a un messaggio molto lungo che descriveva come lo stavo lasciando. Alla fine mi ha lasciato un messaggio audio di 30 secondi su Snapchat in cui si scusava”.

Molti utenti dei social media hanno elogiato la donna, definendo il suo un modo molto “maturo” di cercare “vendetta” dopo essere stata tradita. “Questo è epico. Sei un’icona”, ha concordato un altro. Un altro ancora ha dichiarato: “Non ho mai rispettato qualcuno di più!”. Altri hanno voluto sapere come ha fatto a tenere i biglietti senza che il suo ex si insospettisse, al che lei ha rivelato di avergli detto che ci sarebbe stato un montaggio delle loro vacanze con ogni biglietto che descriveva qualcosa di dolce che lui aveva fatto per lei.

Share