Un uomo ha ammesso di aver rubato lo gnomo da giardino dal prato di casa della sua vicina perché suo figlio ne è terrorizzato. Tuttavia quando lei l’ha scoperto è andata su tutte le furie. L’autore del gesto ha spiegato in un post su Reddit che la sua vicina, Cindy, ha un grande giardino davanti a sé e ne usa una parte per un “villaggio degli gnomi” dove ha diversi gnomi da giardino in mostra.
Dopo che la donna ha recentemente aggiunto un nuovo gnomo alla sua collezione, però, il figlio dell’uomo ha “sviluppato una paura enorme” delle statue da giardino e ora si rifiuta di giocare nel suo giardino perché terrorizzato dall’ornamento. Per questo ha provato a chiedere più volte a Cindy di rimuovere lo gnomo, ma lei si è rifiutata. Così ha preso in mano la situazione e lo ha strappato dal suo giardino, nascondendolo in un cespuglio in modo che nessuno lo trovasse.
Nel suo post ha scritto: “Qualche giorno fa, mio figlio era fuori a giocare e la sua palla è rotolata nel cortile di Cindy. Si è rifiutato di andare a prenderla, piangeva e mi implorava di prenderla. L’ho presa e ho spostato lo gnomo dietro alcuni cespugli di fiori. Il mio piano era di riportarlo indietro quando mio figlio avesse smesso di giocare”. Non è però andata così e anzi il suo piano gli si è ritorto quando la sua vicina è uscita per innaffiare le piante pochi istanti dopo e ha notato la scomparsa dello gnomo, costringendolo a rivelare dove l’aveva nascosto.
Leggi anche: Anziano raccoglie fondi da devolvere in beneficenza camminando per il giardino vestito da gnomo
Ha infatti aggiunto: “Cindy è uscita per innaffiare il giardino, ha notato che lo gnomo era sparito e ha chiesto di sapere dove fosse. Ha persino minacciato di chiamare la polizia! Per uno gnomo! Dopo averle restituito lo gnomo, Cindy mi ha intimato di non entrare più nella sua proprietà. Ho raccontato a mia moglie quello che è successo e lei pensa che Cindy abbia esagerato, ma anche che non avrei dovuto prendere lo gnomo. Sostiene che nostro figlio supererà la sua paura col tempo o dovrà giocare sul retro. Io penso che nostro figlio abbia il diritto di giocare nel suo giardino senza essere spaventato da uno gnomo”. Tra i commenti gli utenti si sono detti d’accordo con la moglie, sostenendo che la paura del figlio per lo gnomo non significa che lui possa spostare le proprietà di altre persone. Voi cosa ne pensate?
Share