Il rospo e il principe

“Ciao, mi chiamo Stefania e ho 39 anni, sono amica da tanti anni di Giorgia, una donna di quasi 40 anni che è alla ricerca di un uomo. Mi rendo conto che Giorgia sia sempre stata sfortunata in amore, tanto da non trovare la persona giusta per lei. Ora si ritrova a quasi quarant’anni senza un uomo e a lei questa cosa non va proprio giù, così le prova tutte e quando dico tutto intendo proprio TUTTE. Riconosco che sia troppo disperata, e secondo me con questo atteggiamento non andrà proprio da nessuna parte. Voi cosa ne pensate, avete mai avuto delle esperienze simili??”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Stefania, 39 anni, racconta di essere amica da molti anni di Giorgia, una donna di quasi 40 anni che è alla ricerca di un uomo. Giorgia ha sempre avuto sfortuna in amore e non è riuscita a trovare la persona giusta per lei. Ora, avvicinandosi ai quarant’anni, Giorgia si sente particolarmente frustrata dalla sua situazione sentimentale e questa condizione la spinge a provare ogni possibile soluzione per trovare un partner. Quando Stefania dice “tutte”, intende davvero che Giorgia è disposta a fare qualsiasi cosa pur di non rimanere single.

Stefania riconosce che la disperazione di Giorgia potrebbe essere controproducente e crede che questo atteggiamento non la porterà a trovare l’amore che cerca. Si chiede se altri abbiano vissuto esperienze simili e cosa ne pensino di questa situazione. Stefania cerca consigli e opinioni su come potrebbe aiutare la sua amica a cambiare approccio e, magari, a migliorare le sue possibilità di trovare la persona giusta senza dover ricorrere a misure estreme.

Share