Rompe il salvadanaio e all’interno trova una cifra astronomica: “Ci sono volute ore per contarli”

Commenti Memorabili CM

Rompe il salvadanaio e all’interno trova una cifra astronomica: “Ci sono volute ore per contarli”

| 05/07/2024
Fonte: Pexels

Sul pavimento si sono riversate numerose monete e banconote di vario taglio

  • Un uomo ha inserito una moneta o una banconota dentro ad un salvadanaio per due anni
  • In questo modo è riuscito ad accumulare una considerevole somma
  • Ha voluto così scoprire quanto c’era dentro al salvadanaio
  • Ci ha messo ore per contare tutti i risparmi dopo averlo rotto
  • Alla fine si trattava di 17.300 euro

 

Ricordate quando da piccoli vi dicevano di mettere tutti i vostri risparmi, tra mance per i compleanni, piccoli regali, qualche banconota dalla nonna, dentro il classico salvadanaio a forma di maialino rosa? Ebbene un padre di famiglia messicano lo ha fatto e si può dire che quando l’ha aperto si è ritrovato ad essere una sorta di “Paperon de’ Paperoni” in carne ed ossa. Ogni giorno, per due anni, ha infatti inserito una moneta o una banconota di diverso valore nel salvadanaio, accumulando una considerevole somma. Poi, ad un certo punto, ha deciso di condividere con gli utenti del web il momento in cui ha aperto il prezioso contenitore, desideroso di capire quale cifra era riuscito a mettere da parte.

È stata la figlia a pubblicare il video sui social media, rimanendo incredula di fronte all’enorme quantità di denaro che il padre era riuscito a risparmiare. E a quanto pare non è stata l’unica lasciata senza parole e piena e piena di curiosità, dato che il filmato postato sul suo account ha attirato oltre 19 milioni di visualizzazioni. La figlia ha chiesto nella didascalia: “Quanto credi che mio padre abbia risparmiato”. Siamo certi che non arriverete mai alla cifra corretta.

Leggi anche: Ragazzina spende 58.500 € dei risparmi della famiglia in videogiochi

Gli utenti sono rimasti estasiati dalla cifra e dall’abilità di risparmio

La clip poi mostra il momento in cui il ricco salvadanaio si frantuma sotto i colpi di un martello: sul pavimento cadono numerose monete e banconote di diverso taglio. A quanto pare è stato necessario un lungo periodo di tempo per contare la piccola fortuna: l’uomo è infatti riuscito a mettere da parte una somma di 324.640 pesos messicani, corrispondenti a circa 17.300 euro, nel corso di due anni. Non c’è da stupirsi che il video sia stato invaso da commenti di vario genere. C’è chi è rimasto affascinato e ha scritto: “Incredibile”. Altri erano parecchio invidiosi: “Vorrei avere la stessa abilità nel risparmio”. Non è mancato chi invece ha ironizzato: “Non c’è da meravigliarsi se non si trovano monete per dare il resto”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend