Tutti sappiamo quanto possa essere imbarazzante e in certi casi anche parecchio doloroso quando ci si imbatte nel proprio ex. Pensate dunque alla storia di questa ragazza che non si è ritrovata di fronte il suo precedente ragazzo in giro o in un locale, ma direttamente in casa. Il motivo? Si è fidanzato con sua sorella. La protagonista di questa vicenda è Kylie Putzy, dal Wisconsin, che ha condiviso il video in cui ha narrato la cosa sui social. Le circostanze davvero particolari che ha dovuto affrontare hanno attirato l’attenzione del web, tanto che la clip ha accumulato quasi 573.000 visualizzazioni in soli due giorni.
Nella didascalia del filmato si può leggere: “Rompere con il mio ragazzo pensando che non lo vedrò mai più”. Il tutto accompagnato da un suo scatto. Poi, appena nella scena successiva, ecco che appare il suo ex partner che si mostra con l’aspetto felice. Nessun ritorno di fiamma, quanto: “E lui inizia ad uscire con mia sorella”. Alla fine, comunque, sembra che la studentessa di biochimica abbia trovato “divertente” la situazione. Un’opinione diversa però l’avevano i suoi followers, con tanti che hanno etichettato le azioni della sorella come “sbagliate” e “ripugnanti”.
C’è chi addirittura è arrivata a scrivere tra i commenti: “Umm, se mia sorella facesse questo, non sarebbe mai in grado di camminare di nuovo”. Un’altra più ironicamente ha affermato: “Sono arrabbiata con mia sorella e non ne ho nemmeno una”. Qualcuno poi ha provato a suggerirle di rivelare la sua identità, smascherando la sua disonestà una volta per tutte.
Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)
Non è mancato chi non riusciva a credere come fosse possibile un comportamento così meschino da parte della sorella. Una persona ha detto sconcertata, sperando che fosse tutto inventato: “Dimmi che è un gioco, per favore”. E infine: “Spero non sia questo il caso, ma tutto quello che posso pensare è che stavano aspettando che la rottura avvenisse”. E voi come reagireste?
Share