Rivelazione alla mamma

“Mia mamma è una donna fantastica, anche più di quanto credessi. Ciao amici di Spunte Blu, leggo sempre le vostre storie e oggi vi invio i miei screen. Voglio che tutti sappiano che donna meravigliosa è mia mamma. Sono Alessio (ancora per poco…), ho 20 anni e tre sorelle più grandi. Solo recentemente ho trovato la forza di uscire allo scoperto. Sono già alcuni anni, tre o quattro forse, che sento di essere chiuso in un corpo che non mi appartiene. La natura mi ha fatto maschio, ma non mi ci sento per niente. Non è stato facile esprimerlo, e quindi ho pensato di dirlo a mia madre con una “cannonata”. Spiattellarle tutto con prove visibili. La sua reazione mi ha semplicemente sorpreso. Subito dopo è stata una esplosione di gioia. Leggete cosa è il cuore di una mamma. Adesso l’unico dubbio che ho riguarda mio padre, e ciò che mia madre dice di lui. Potrebbe sapere lei che mio padre non mi accetterà e quindi prende tempo? Sono assalito dai dubbi. Voi che idea vi siete fatti? Siate sinceri”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Alessio condivide una storia toccante su sua madre, una donna che ha dimostrato di essere ancora più fantastica di quanto egli stesso credesse. Alessio, un giovane di 20 anni con tre sorelle maggiori, ha sempre letto le storie su Commenti Memorabili e oggi ha deciso di condividere la sua.

Negli ultimi tre o quattro anni, Alessio ha sentito di vivere in un corpo che non gli appartiene. Sebbene la natura lo abbia fatto maschio, non si è mai sentito tale. Non è stato facile trovare la forza per esprimere questi sentimenti, e alla fine ha deciso di rivelare tutto a sua madre in modo diretto, presentandole prove visibili della sua identità di genere.

La reazione della madre di Alessio è stata sorprendente e piena di gioia. La sua accettazione incondizionata ha mostrato cosa significa avere un cuore di madre. Tuttavia, nonostante la felicità e il sostegno ricevuti, Alessio nutre ancora dei dubbi riguardo alla reazione di suo padre. Si chiede se sua madre, consapevole di un possibile rifiuto da parte del padre, stia prendendo tempo per trovare il momento giusto o il modo migliore per affrontare la situazione. Il nostro fan chiede quindi ai lettori di Commenti Memorabili di condividere le loro opinioni e consigli su come potrebbe comportarsi. Alessio è assalito dai dubbi e cerca sincerità nelle risposte, sperando di trovare un po’ di chiarezza in una situazione tanto delicata.

Share