Rivelare i propri sentimenti

“Ciao a tutti quanti, mi chiamo Lola e questi sono gli screen avvenuti con un mio “amico”… Poco prima della pandemia mi sono ritrovata a messaggiare con un ragazzo con cui non parlavo da un po’, e subito dopo ci siamo tutti quanti ritrovati in piena pandemia… Così in questi due anni di alti e bassi pandemici ci siamo fatti compagnia, a me la situazione ha messo paura e disagio , e lui è riuscito, seppur a distanza anche se abitavamo a pochi km , a farmi sentire a mio agio e a farmi sentire meno paurosa… Nei pochi tratti di periodo in cui ci si poteva vedere io non sono uscita, e lui non ha invaso i miei spazi… Insomma un ragazzo d’oro, di quelli che ce ne sono pochi. Così qualcosa in me è cambiato , dal profondo ho iniziato a provare dei sentimenti, e così, dopo tanto parlare ho deciso di confessarmi. La sua risposta??? Provate a leggere…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Lola condivide la sua esperienza con un ragazzo che è diventato una presenza importante nella sua vita durante il periodo della pandemia. Prima dell’inizio della pandemia, Lola ha iniziato a scambiare messaggi con questo ragazzo, con cui aveva perso i contatti per un certo periodo. Con lo scoppio della pandemia e il susseguirsi di momenti difficili, il loro rapporto si è intensificato.

Durante questo periodo, Lola ha affrontato paura e disagio a causa della situazione pandemica. Il ragazzo, nonostante la vicinanza geografica, ha saputo offrire supporto e conforto a distanza, aiutando Lola a sentirsi più a suo agio e meno spaventata dalla situazione. In questo contesto, Lola ha apprezzato il rispetto del ragazzo per i suoi spazi personali, soprattutto nei rari momenti in cui era possibile uscire e vedersi. Questo comportamento ha portato Lola a considerarlo un “ragazzo d’oro”, una rarità per la sua sensibilità e comprensione.

Con il passare del tempo, Lola ha iniziato a sviluppare sentimenti più profondi per lui. Questi sentimenti, emersi gradualmente, l’hanno portata a decidere di confessare le sue emozioni al ragazzo. La storia di Lola si interrompe prima di rivelare la risposta del ragazzo, lasciando aperta la questione di come abbia reagito alla sua confessione. La situazione descritta da Lola evidenzia come, in circostanze straordinarie come quelle della pandemia, le relazioni e i legami possono evolvere in modi inaspettati, portando a cambiamenti significativi nei sentimenti e nelle dinamiche interpersonali.

Share