“Sono a casa con i miei parenti, e in realtà da questo punto di vista tutto bene… Ma è da qualche giorno che soffro di nausea, accompagnata da un ritardo sospetto (io di solito sono un orologio svizzero) e l’ho detto al mio ragazzo. Lui è sceso per passare il Natale con i suoi genitori, siccome stiamo insieme solo da un anno ed io non conosco ancora i suoi ognuno ha fatto il Natale con le proprie famiglie. Di lui devo dire che ho capito fin da subito che era un ragazzo con tanti pregi, ma altrettanti difetti… Ma chi è perfetto? Nella mia mente ho giustificato ogni volta che si comportava in modo secondo me sbagliato. Perché ti dicono che è sbagliato avere aspettative, che bisogna essere pazienti, che ognuno è libero di avere il proprio carattere e modo di fare e cose così. Però questa volta la sua reazione mi è sembrata davvero troppo fuori luogo. Se le cose andassero avanti, potrò mai aspettarmi supporto da lui oppure sarò costretta a fronteggiare le difficoltà da sola? Ora abbiamo litigato di brutto. Non so se devo dargli una seconda chance o se chiudere definitivamente. Che tristezza però… Io mi aspettavo di passare delle belle vacanze di Natale. Invece mi toccherà consolarmi di dolci per non pensare a quello che è successo!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice ha deciso di condividere una conversazione avuta con il suo ragazzo, avvenuta dopo avergli confidato di avere un ritardo sospetto e alcuni sintomi come nausea persistente. Racconta di essere solitamente molto regolare e di aver voluto informare subito il fidanzato, con cui sta insieme da un anno. Durante queste festività, hanno deciso di trascorrere il Natale separati, ognuno con la propria famiglia, poiché lei non conosce ancora i suoi genitori.
Dalla loro relazione ha sempre percepito che lui fosse una persona con pregi e difetti, come tutti, e nel tempo ha cercato di giustificare alcuni suoi atteggiamenti che le sembravano sbagliati. Tuttavia, la reazione che ha avuto in questa situazione l’ha lasciata senza parole e profondamente delusa. Ora si sente confusa e si chiede se possa contare su di lui in caso di difficoltà o se, invece, sia destinata ad affrontare tutto da sola. Dopo la discussione, tra loro è nato un forte litigio, e lei non sa se dargli un’altra possibilità o se chiudere definitivamente la relazione.
Share