“Buongiorno nuovamente a tutti i lettori, questo è l’inizio della seconda conversazione che ho avuto con il gestore del ristorante siciliano con cui avevo discusso. Non mi è andato giù il modo in cui sono stato trattato l’ultima volta. Alla fine, la si può vedere in modi differenti rispetto al mio, non c’è dubbio, ma le mie argomentazioni erano sensate e fondate e soprattutto non mi è piaciuto l’atteggiamento di questo ristoratore che, fino a prova contraria, dovrebbe cercare di risolvere i problemi e le lamentele di un cliente o perlomeno dovrebbe fare di tutto per capire la sua posizione e venirgli incontro.
Questo non è successo. Di conseguenza, ho deciso di indagare più a fondo e, anche ordinando nuovamente una mistery box della stessa tipologia dell’ultima volta, ho scoperto cose incredibili e tutto quello che gli avevo detto fino a quel momento si è reso ancora più lampante.
Ovviamente, ancora una volta, non ha perso occasione per fare tutto il possibile per liquidarmi in fretta, ma stavolta avevo ancor di più il coltello dalla parte del manico.”
Il ristorante siciliano
|
18/12/2023