“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché purtroppo ho litigato con il mio ragazzo a causa della nostra situazione economica non troppo rosea e adesso non ci stiamo nemmeno parlando. Tutto è nato perché avevamo fatto un accordo importante per limitare le spese, usando l’inverno per mettere da parte il più possibile prima dell’arrivo dell’estate.
È da metà gennaio che abbiamo smesso di andare al ristorante o fare attività, perciò questo ha significato anche staccarsi un po’ dalle altre amicizie. Una sera, per festeggiare una ricorrenza, sono uscita con due mie amiche che mi hanno portato al ristorante.
Come potete vedere dagli screen, il mio ragazzo ha creato un affare di stato da una sciocchezza e adesso vuole mandare in fumo tutti i sacrifici che abbiamo fatto per permetterci una bella vacanza. Ma non solo, guardate come si è permesso di rispondermi! Ormai sono giorni che non mi scrive, nemmeno per scusarsi, e io questo atteggiamento non lo tollero più, perché so di non aver fatto nulla di sbagliato e non vedo perché devo essere io quella che deve chiedere scusa.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, che sta vivendo un periodo di tensione con il suo ragazzo a causa di problemi economici, racconta di una recente lite tra loro. Lei e il suo ragazzo avevano deciso di ridurre le spese per risparmiare denaro in vista dell’estate, il che significava limitare uscite al ristorante e attività sociali. Questa decisione aveva anche portato a una riduzione del tempo trascorso con gli amici.
Recentemente, però, lei è uscita a cena con due sue amiche per celebrare un’occasione speciale. Quando il suo ragazzo ha scoperto dell’uscita, ha reagito in modo eccessivamente negativo, creando un “affare di stato” da quella che la narratrice considera una “sciocchezza”. La discussione è degenerata, portando il ragazzo a interrompere la comunicazione e a non scusarsi per il suo comportamento.
Quindi condivide gli screenshot della conversazione per mostrare la reazione del suo ragazzo e la sua frustrazione per il fatto che lui non riconosca il suo errore. Ritiene di non aver fatto nulla di sbagliato e si rifiuta di chiedere scusa, sentendo che il comportamento del suo ragazzo sia ingiusto e irragionevole. La situazione sottolinea le difficoltà che possono emergere in una relazione quando si affrontano problemi economici, specialmente quando queste difficoltà portano a tensioni e incomprensioni su come gestire le finanze condivise e il tempo libero.
Share