“Non vi dico come mi chiamo perché mio marito non vuole che compaiano nomi. E allora vi dico che sono la moglie del protagonista di questa chat che è nata lunedì. Si perché a scrivere, o meglio a rispondere ai messaggi, è mio marito. Ma lui non “perde tempo” a fare screen e inviare bla bla. Ma io si . Non vi potete perdere questa chicca. E quindi eccomi a fare screen dal suo smartphone e spiegarvi di cosa si tratta. Domenica sera siamo andati in un locale che frequentiamo abitualmente per cena, io mio marito e nostro figlio di 3 anni. Accanto al nostro tavolo c’era una signora quantomeno vistosa che aveva un cagnolino seduto al tavolo con lei. Con il bavaglino! Finiamo la cena e andiamo via. Lunedì sera però la tipa contatta mio marito con una richiesta assurda. Un risarcimento! Leggetevi quello che pretendeva e per quale motivo. E non chiamatelo cane!!! È Billo!!! Billo capito?!?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una donna ha deciso di condividere una vicenda surreale che ha coinvolto suo marito e una cliente di un locale che frequentano abitualmente. La storia è iniziata domenica sera, quando lei, suo marito e il loro figlio di 3 anni sono andati a cena. Al tavolo accanto al loro, una signora “vistosa” era seduta con il suo cagnolino, che indossava addirittura un bavaglino.
Dopo una serata tranquilla, la famiglia ha concluso la cena e se ne è andata, pensando che tutto fosse finito lì. Ma il giorno dopo, lunedì sera, il marito ha ricevuto un messaggio dalla signora, che aveva evidentemente ottenuto il suo numero in qualche modo. La richiesta? Un risarcimento per un motivo che la donna ha descritto con toni incredibili.
La moglie, incredula per l’assurdità della situazione, ha deciso di fare screenshot della conversazione avuta dal marito con la signora, che pretendeva di essere risarcita e si riferiva al suo cagnolino, Billo, come a un essere di grande importanza, al punto da vietare persino di chiamarlo “cane.” Condivide gli screenshot per mostrare la pretesa esilarante e surreale della signora e per sottolineare quanto a volte le persone possano spingersi oltre con richieste inaspettate e, apparentemente, fuori luogo.
Share