Un messaggio scioccante da parte dell’uomo con cui sarebbe dovuta uscire
- Meag è diventata virale dopo aver condiviso uno screenshot di una conversazione
- Si stava messaggiando con un ragazzo con cui sarebbe dovuta uscire per organizzarsi
- Ad un certo punto, però, lui le ha mandato un messaggio per errore
- Dopo una sua foto ha scritto, rivolto ai suoi amici, “non ridete”
- L’uomo poi non ha più risposto alla conversazione nonostante la replica della ragazza
- Gli utenti sono rimasti altrettanto sconvolti come lei, desiderosi di capirne di più
Andare al primo appuntamento può essere già abbastanza snervante in qualsiasi circostanza, ma per questa donna è stato un vero e proprio incubo quando il ragazzo con cui sarebbe dovuta uscire le ha inviato per sbaglio un messaggio offensivo. Meag ha condiviso uno screenshot di una conversazione che ha avuto con lui attraverso un video sul suo account social. Dai messaggi si capisce come i due stiano organizzando un appuntamento.
Meag ha scritto: “Incontriamoci lì questa volta. Va bene?”. L’uomo con cui stava parlando ha scherzato: “Capisco perfettamente. Devo dimostrare che non ti ucciderò, credo”. A questo punto, però, le cose sono andate decisamente male. L’uomo le ha inviato per sbaglio una foto di Meag, con la didascalia “il mio appuntamento di domani”, seguita da un’emoji che ride. Ha poi aggiunto: “Non ridete. È simpatica e fa belle battute, ma è decisamente blah”.
L’uomo poi non le ha più risposto
Le persone non vedevano l’ora di sapere cosa era successo dopo con un utente curioso che ha affermato: “Ok, ma voglio sapere se ha provato a riprendersi. Che audacia”. Meag ha però ribattuto che non ha nemmeno provato a mettere una pezza alla sua gaffe. Ha spiegato: “Gli ho mandato un messaggio il giorno dopo: ‘Sì, sto per passare’ e non ha risposto. Non ha mai detto nulla”. Il video ha ottenuto oltre 11 milioni di visualizzazioni e tanti non riuscivano a credere alla maleducazione dell’uomo.
Leggi anche: Le piace un collega: il suo cellulare inavvertitamente la “smaschera”
Una persona ha sostenuto: “Sono così confuso perché sei bella e convenzionalmente attraente”. O ancora un’altra era della stessa idea: “IO… sei davvero bella in quella foto, ma non capisco”. Una terza ha aggiunto: “Qualcuno vuole spiegare perché ha detto ‘non ridete’, tipo scusatemi. Cosa c’è da ridere? È stupenda”. E voi come avreste reagito al suo posto?