Rimane con una lampadina bloccata in bocca mentre tenta una sfida online

Commenti Memorabili CM

Rimane con una lampadina bloccata in bocca mentre tenta una sfida online

| 20/08/2023
Fonte: Pexels

Un’equipe di medici ha usato uno speciale apribocca per rimuoverla

  • Un uomo cinese è arrivato al pronto soccorso con una lampadina bloccata in bocca dopo aver tentato una sfida online
  • I vigili del fuoco hanno provato a rimuoverla, ma hanno scoperto che era troppo rischioso perché il vetro poteva causare danni alla bocca
  • Così lo hanno portato in ospedale
  • Qui una squadra medica ha utilizzato uno speciale apribocca per rimuovere la lampadina in modo sicuro
  • L’uomo ha dichiarato di essersi infilato la lampadina in bocca dopo aver visto qualcuno farlo in un video online

 

Un uomo cinese si è presentato al pronto soccorso di un ospedale di Zhejiang con la base a vite di una lampadina che gli usciva dalla bocca, dopo aver tentato una delle sfide online più stupide che si possano immaginare. Il 25 luglio i vigili del fuoco della brigata di Yuyao City, nello Zhejiang, in Cina, si sono trovati di fronte a uno dei casi di salvataggio più bizzarri mai verificatisi. Un uomo del posto, indicato solo come il signor Chen, ha fatto irruzione nella loro stazione e ha cercato di spiegare loro qualcosa. Tuttavia, la bocca dell’uomo era coperta da una maglietta e, invece delle parole, sembrava in grado di emettere solo suoni soffocati. Dopo aver rimosso la maschera di fortuna, la ragione del suo parlare insolito è diventata evidente: aveva una lampadina a LED che gli usciva dalla bocca e stava cercando di farsi aiutare a rimuoverla.

Sfortunatamente, il compito dei vigili del fuoco si è rivelato troppo difficile. Dopo aver ispezionato la bocca dell’uomo e valutato la situazione, i pompieri hanno deciso che cercare di estrarre la lampadina di vetro era troppo difficile, in quanto avrebbe potuto causare gravi danni alla bocca dell’uomo se il vetro fosse scoppiato. Hanno quindi portato il signor Chen al vicino Ospedale del Popolo di Yuyao, dove un’équipe di medici si è resa conto che l’uomo non poteva aprire la bocca a sufficienza per rimuovere la lampadina in modo sicuro. Così hanno utilizzato uno speciale apribocca per dislocare la mascella da un lato e rimuovere la lampadina di vetro.

Leggi anche: Bimba liberata dai vigili del fuoco: era rimasta incastrata con la testa nella tavoletta del water

L’uomo aveva visto farlo online

Dopo aver tirato un sospiro di sollievo, Chen ha raccontato ai medici di essersi incastrato la lampadina in bocca circa due ore prima. Aveva tentato di rimuoverla da solo, ma non era riuscito ad aprire la bocca a sufficienza per permettere alla lampadina di aggirare i denti in modo sicuro. Aveva problemi a deglutire e a parlare, così ha deciso di rivolgersi a un professionista. Per quanto riguarda il motivo per cui si è infilato la lampadina in bocca, l’uomo di mezza età ha detto di aver visto qualcuno farlo in un video online e di voler vedere se poteva farlo anche lui. Probabilmente ha avuto la sua risposta.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend