Rimane incinta ogni anno per non avere il ciclo: è polemica social

Tutto al fine di evitare i problemi che le causa il ciclo mestruale

 

La storia di Deanna ha diviso il web, anche perché il tema è particolarmente scottante. Stiamo infatti parlando del ciclo mestruale. Ognuna ha un’esperienza diversa con le mestruazioni: c’è chi è costretta a letto per diversi giorni e chi invece quasi non si accorge della loro presenza. Deanna ha portato all’estremo questo concetto al fine di rendere il processo più confortevole. La donna, che al momento aspetta un bambino, ha condiviso sui social un video della sua famiglia.

Nel filmato ha spiegato di preferire la gravidanza rispetto al ciclo mestruale mensile. Durante la festa per la rivelazione del genere del suo prossimo figlio, ha infatti scritto: “Quando rimani incinta ogni anno, non devi avere a che fare con il tuo ciclo”. È bene sottolineare che rimanere incinta ogni anno è tutt’altro che una soluzione salutare per evitare il ciclo mestruale.

Leggi anche: “Adora essere incinta” e ha trovato un modo per guadagnare con la gravidanza

Molti tra i commenti si sono preoccupati riguardo al suo stato di salute

La gravidanza comporta infatti un processo fisico che provoca cambiamenti significativi nel corpo di una donna e per questo è molto importante farci attenzione e che la gestazione venga fatta con senso di responsabilità. È proprio questo il sentimento che è emerso tra i commenti al suo video, con gli utenti che si sono detti preoccupati per la salute e il benessere di Deanna. C’è chi ha affermato: “Starai scherzando spero”. Altri hanno preferito il sarcasmo e l’ironia, pur centrando il punto: “Mica pensi di poter partorire per sempre?”.

Share