I rifiuti tra la spiaggia

“Ciao, mi chiamo Carla e sono fidanzata con Luigi da qualche anno, lui è un grande patito di mare e approfitta di qualsiasi giornata di sole per fare un tuffo tra le acque cristalline. Qualche giorno fa mi ha inviato una foto della spiaggia e io ho fatto una scoperta sconcertante. Mai avrei pensato di essere fidanzata con un bifolco di proporzioni epiche e non so veramente come ho fatto a non accorgermene prima. Non solo ha negato l’evidenza, ma anche tirato fuori delle teorie assurde, umiliandomi per la vita che conduco.. mi sento così triste e demoralizzata che non so come fare..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Carla, racconta della sua relazione con Luigi, con cui è fidanzata da diversi anni. Descrive Luigi come un grande appassionato del mare, sempre pronto a immergersi tra le acque cristalline ogni volta che il sole splende. Pochi giorni fa, Luigi le ha inviato una foto della spiaggia, ma ciò che avrebbe dovuto essere un semplice scambio si è trasformato in una situazione che Carla non aveva mai immaginato.

Nella foto, Carla ha notato un dettaglio che l’ha colpita profondamente, facendola riflettere sulla vera natura del suo fidanzato. Inizia a pensare di avere a che fare con qualcuno che descrive come un “bifolco di proporzioni epiche”. Per lei, questa scoperta è sconcertante e destabilizzante, al punto da domandarsi come sia possibile non essersene accorta prima.

Questa rivelazione, purtroppo, ha portato anche a un confronto difficile tra i due. Luigi non solo ha negato l’evidenza di quanto Carla aveva notato, ma ha anche formulato teorie che, agli occhi della nostra fan, appaiono del tutto assurde. A peggiorare la situazione, Luigi ha colto l’occasione per criticarla e giudicare il suo stile di vita, lasciandola ferita e umiliata. Ora Carla si trova in un momento di profonda tristezza e demoralizzazione, incerta su come gestire ciò che ha scoperto e sul futuro della loro relazione.

Share