“Non sei alla mia altezza”: uomo rifiuta appuntamento con una ragazza “Troppo bassa”

Rifiuta una ragazza perché c’è troppa differenza di altezza

 

È diventata virale la conversazione che hanno avuto un uomo e una donna e postata poi su Reddit. Lo scambio di messaggi è iniziato con l’uomo che ha chiesto a Monica quale fosse il suo personaggio preferito del Signore degli Anelli. Lei però ha ignorato questa sua domanda e ne ha posta un’altra: quanto fosse alto. Lui ha rivelato che era 1.91 metri e la donna è rimasta felice della cosa. “È l’altezza perfetta per un ragazzo” ha risposto. Monica, invece, è molto minuta, come ha ammesso, essendo alta solamente 1.55 metri.

Ed è qui che la conversazione ha preso una brutta piega, in quanto l’uomo ha deciso che la differenza di altezza tra i due era esagerata per lui. “Ops. C’è troppa differenza di altezza, credo. Non credo che funzionerebbe, mi dispiace” ha risposto, lasciando intendere che per questo motivo tra loro una storia d’amore non avrebbe un lieto fine. La donna è rimasta scioccata da un’affermazione del genere. Ha infatti ribattuto: “Quindi mi stai rifiutando a causa della mia altezza? Che audacia”.

Tra i commenti gli utenti hanno dato ragione all’uomo

L’uomo però non sembrava affatto aver preso la cosa così sul personale, anzi. Con calma le ha spiegato: “Tutti abbiamo le nostre preferenze. Anche la tua biografia del profilo dice che apprezzi gli uomini da 1.80 metri e oltre”. Questa sua reazione ha però solo fatto arrabbiare ancora di più la donna, che a questo punto ha iniziato a lanciargli insulti. “Che differenza c’è con te che hai messo un requisito di altezza?” ha chiesto lui. E lei: “Sono una donna, quindi non è la stessa cosa”, per poi pronunciarsi in altre frasi poco carine.

Leggi anche: Licenziata dopo 34 anni di servizio come autista di autobus: “Troppo bassa”

Da quando è stato pubblicato, lo screenshot ha ricevuto più di 51.000 mi piace e 1.600 commenti dagli utenti che hanno voluto condividere la loro opinione. Una persona ha scritto: “Come donna di 1.50 metri non mi sono mai preoccupata di chiedere l’altezza di qualcuno perché tutto ciò che supera i 1.70 metri mi sembra alto”. Un altro ha però dato ragione all’uomo, affermando: “Tratta gli altri come loro trattano te e si arrabbieranno”. Dello stesso avviso anche una terza persona: “Se le donne possono avere una preferenza di altezza, anche gli uomini possono. Dovrebbe essere uguale”. Voi cosa ne pensate?

Share