Rifiuta di fare la damigella d’onore alla sorella: “Sta sposando il mio ex”

Commenti Memorabili CM

Rifiuta di fare la damigella d’onore alla sorella: “Sta sposando il mio ex”

| 24/07/2024
Fonte: Pexels

Un difficile intreccio familiare

  • Una donna ha raccontato come il suo ragazzo l’abbia tradita per sua sorella
  • I suoi si sono poi fidanzati e ora sono in procinto di sposarsi
  • Lei e la sorella non si sono più parlate da allora, ma adesso le ha chiesto di essere la sua damigella d’onore
  • L’autrice del post non ne vuole sapere, ma ciò ha causato un enorme caos in famiglia
  • I genitori l’hanno accusata di essere “egoista

 

Una donna, il cui fidanzato l’ha tradita e lasciata per sua sorella, si sta rifiutando di essere una damigella d’onore al matrimonio. Tuttavia questa sua volontà non è piaciuta alla sua famiglia che l’ha definita “egoista”. Postando anonimamente su Reddit, ha scritto: “Ho una sorella di nome Lexi. Io e Lexi eravamo molto vicine e lei era praticamente la mia migliore amica. Circa 7 o 8 mesi fa ho scoperto che il mio ragazzo Jonah mi stava tradendo con lei. E ora si sposeranno ad agosto”. Le due non si sono più parlate da quando ha scoperto che il suo ragazzo era infedele.

Poi, però, la sorella le ha chiesto di farle da damigella di nozze ed era convinta del suo sì. “Mi ha anche detto che aveva già comprato il vestito. Poi ha sostenuto come l’avrei delusa e avrei sprecato i soldi che aveva speso per il vestito. Ho replicato che solo perché mi ha comprato un vestito non significa che devo partecipare al suo matrimonio. Ha iniziato a piangere e a dirmi che ero insensibile e che le portavo rancore. Ho cercato di dirle che mi dispiaceva, ma non mi ha ascoltato e ha riattaccato. Mi sono sentita male”.

I genitori hanno preteso che partecipi al matrimonio

Ma non solo la sorella, anche i suoi genitori erano delusi da lei per non aver seppellito il rancore ed voler essere presente al grande giorno di sua sorella. Ha spiegato: “Sono andata a casa dei miei genitori per la cena. Quello che non sapevo è che Lexi li aveva chiamati e aveva raccontato loro quello che avevo detto. Così a metà della cena, mia madre se ne è uscita con ‘Sai Lexi e Jonah sono felici insieme e meritano di avere il matrimonio che vogliono’. L’ho guardata con una faccia stupita e lei ha aggiunto: ‘Lexi mi ha narrato cosa è successo e dovresti essere la sua damigella d’onore. È passato così tanto tempo da quando è successo che non dovrebbe importarvi più e Lexi merita di essere felice”.

Leggi anche: La sorella sposerà il suo ex marito: era stata la sua damigella di nozze al loro matrimonio

Spiegando la ragione per cui non voleva partecipare, ha ribattuto: “L’ho guardata e ho sostenuto: ‘Può essere felice, ma non ho intenzione di essere in un matrimonio con il mio ex fidanzato traditore e guardarlo sposare mia sorella’. Mi hanno guardato come se li avessi presi a schiaffi. Mio padre si è alzato e ha tuonato: ‘Sei egoista e parteciperai a quel matrimonio o puoi andartene e non disturbarti a tornare”. La donna a quel punto ha lasciato la cena poco dopo e da allora non ha più parlato con la sua famiglia. Tuttavia, ora si sente in conflitto perché si sente sia colpevole che arrabbiata e ha chiesto se ha sbagliato a dire di no. Gli utenti tra i commenti al post si sono però schierati dalla sua parte. Voi cosa ne pensate?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend