La vicina di casa si rifiuta di cedere il posto in ascensore alla mamma con sette bambini “urlanti”

La presa di posizione di una donna nei confronti della vicina di casa

 

Una donna ha deciso di prendere posizione contro una mamma che chiede regolarmente la precedenza sull’ascensore per usarlo con i suoi sette figli. L’autrice del post si è rivolta a Reddit per spiegare che la vicina arriva persino a spingere per entrare nell’ascensore con i suoi figli – che hanno tutti meno di nove anni – prima di insistere che gli altri prendano quello successivo. Ha scritto: “Stavo tornando a casa dal lavoro – prendo i mezzi pubblici – e lei era sull’autobus con tutti i bambini. Stavano urlando e correndo su e giù per il corridoio; in pratica stavano facendo una tale scenata che l’autista le ha chiesto di far sedere i bambini prima che si facessero male. Uno dei bambini stava girando intorno a uno dei pali e ha sbattuto la testa mentre passavamo sopra i binari del treno vicino a casa mia e ha iniziato a urlare”.

Dopo il viaggio da incubo sui mezzi pubblici, la donna si è precipitata a scendere dall’autobus alla loro fermata per cercare di battere la vicina e i suoi figli nella corsa verso l’ascensore del loro palazzo, con scarso successo. Purtroppo, infatti, la mamma di sette figli ha tenuto la porta per farli salire. “Mi ha detto che sarei dovuta scendere e aspettare il prossimo. Ho risposto: ‘Mi scusi?’. Lei ha sospirato pesantemente e ha replicato: ‘Il mio passeggino non entra qui dentro con lei. Scenda e prenda il prossimo”. Frustrata da quanto accaduto, la donna si è rifiutata di scendere.

Leggi anche: Costringe mamma e due bambini a spostarsi in aereo per poter dormire

La donna si è rifiutata di scendere e altre persone l’hanno ringraziata

Mi sarei fatta più minuta possibile, ma sarei rimasta nell’ascensore. Lei si è arrabbiata, ha indicato i suoi figli e ha chiesto: ‘Vede con cosa ho a che fare?’. Le ho risposto che capivo che era opprimente, ma avevo lavorato una giornata lunga e avevo bisogno di tornare a casa. Alcune persone stavano aspettando dietro di lei e sono salite con me. Due hanno iniziato a ringraziarmi per averla affrontata, perché fa sempre così”. Tra i commenti molti utenti si sono schierati dalla parte della persona, affermando che la mamma di sette figli non è la proprietaria degli ascensori. Uno ha sostenuto: “Il modo in cui quella donna ha avuto l’audacia di dire ‘Vede perché ho a che fare con qui’. Hai fatto questo a te stesso! Questo è un problema tuo!!!”. Un altro ha aggiunto: “Non è la proprietaria degli ascensori e se non è la prima a salire, allora può salire o meno. Non può dire alla gente di uscire”. Voi cosa ne pensate?

Share