Il video di una passeggera dell’aereo che rifiuta di cedere il suo posto a un bambino è diventato virale sui social. Il filmato è stato condiviso da @lifewithdrsabra. Nel messaggio in sovraimpressione si legge: “L’agente di volo mi chiede se voglio rinunciare al mio posto 1A per far sedere un bambino con la sua famiglia”. La clip mostra una donna sorridente seduta con le gambe distese in quello che sembra essere un posto in business class su un aereo. La didascalia recita: “Questo è un no da parte mia, avresti rinunciato al tuo posto? Inoltre hanno trovato una soluzione, quindi no, non sono un essere umano terribile. E poi il bambino aveva tipo 13 anni”.
Quando un’altra utente ha chiesto perché questo sarebbe stato un problema visto che “non ci sarebbe stato nessuno a cui sedersi accanto” in un posto di business class, l’autrice del video ha risposto: “È comunque dall’altra parte del corridoio rispetto a qualcuno”. Diverse persone hanno lodato il suo rifiuto di spostarsi dal suo posto. C’è chi ha scritto: “Buon per te! Se volevano il figlio accanto a loro avrebbero dovuto prenotare posti adiacenti”.
Leggi anche: Si rifiuta di cedere il posto in aereo a una mamma: “Il figlio era adulto” [+VIDEO]
O ancora: “Non cambiate mai posto a meno che non si tratti di un upgrade. La cattiva pianificazione degli altri non è colpa tua”. Un altro utente ha sostenuto: “Non riesco nemmeno a chiedere a qualcuno di alzarsi per poter usare il bagno, ma ci sono letteralmente persone là fuori che chiedono di scambiare i posti?”. Altri sono stati più critici: “Mi chiedo se alcune famiglie comprino di proposito i biglietti più economici, per poter chiedere a qualcuno il proprio posto: ‘Ho dei bambini, per favore spostatevi’”. E infine c’era chi era d’accordo sul fatto che potesse stare solo vista l’età: “La cosa peggiore è che di solito i bambini hanno 12 anni e sono perfettamente in grado di stare da soli per tutto il volo”.
Share