La modella brasiliana Maya Dhurval ha sostenuto che rifarsi il décolleté l’ha aiutata a “tornare ad amare se stessa” dopo che il suo ex l’aveva tradita con la sua migliore amica. Ha raccontato la sua “storia” perché ha intenzione in tal modo di ispirare altre donne a ritrovare la propria autostima. La separazione con il suo ex, oltre a due aborti spontanei nel corso della loro relazione, l’avrebbero fatta cadere in depressione.
Così, per cambiare la sua situazione ha voluto prendersi cura di se stessa, iniziando dalle sue protesi mammarie al silicone da 5.000 euro. Queste, a suo dire, sono state una delle ragioni principali che l’hanno spinta ad amarsi di nuovo. Ha raccontato: “A causa del tradimento, pensavo che il difetto fosse in me, mi sentivo brutta e non mi sentivo desiderata. Così, quando ho deciso di fare qualcosa per me stessa, ho scoperto l’amore per me, cosa che ha cambiato la mia vita, il mio lavoro con la danza e la mia autostima. Ho riscoperto me stessa e ho cambiato le cose”.
Maya ha anche voluto criticare le persone che giudicano gli altri per essersi sottoposti alla chirurgia estetica. “Oggi parlano di bellezza naturale e ci chiamano plastificate, dicendo che non è più bello avere il silicone. So che gli espianti sono molto più comuni delle protesi, ma molte persone hanno ancora bisogno del silicone per accettarsi e salvare ciò che sono”.
Leggi anche: La mamma le paga un intervento al décolleté per la sua attività su un sito per adulti
Ha inoltre aggiunto: “Questa mia scelta è stata un atto d’amore e ora mi sento molto più a mio agio nel mostrare il mio décolleté, nell’indossare lingerie, nel fare foto sensuali e nell’indossare abiti più scollati. Oggi sento di essere tornata e voglio ispirare altre donne con la mia storia”.
Share