Riesci a trovare il gatto nascosto in questo albero di Natale?

C’è un gatto nascosto in questo albero di Natale: riesci a trovarlo?

 

I gatti amano giocare con gli alberi di Natale perché per loro non sono altro che una gigantesca torre su cui arrampicarsi con un miliardo di giocattoli appesi. Non importa quanto ci proviate, può essere quasi impossibile tenerli lontani dal vostro albero. Ne sa qualcosa Kathryn Welsh, la proprietaria di Lucifer: questo gatto adora stare nascosto dentro l’albero di Natale.

“Ogni anno è sull’albero”, ha detto Kathryn a The Dodo. “Trova divertente nascondersi, per poi saltellare quando meno te l’aspetti”. Recentemente, Kathryn ha raccontato di essersi rilassata davanti all’albero di Natale, ammirando le nuove decorazioni di quest’anno, quando all’improvviso ha avuto la sensazione di non essere sola. Si è guardata intorno e non ha visto Lucifer da nessuna parte, finché non ha finalmente trovato il suo micio.

Welsh non ha potuto fare a meno di ridere quando finalmente ha notato il suo gatto nascosto nell’albero di Natale, e ha deciso di scattare una foto. Ha postato l’immagine su Facebook per permettere agli altri di provare a trovare il suo gatto e molte persone non sono state in grado di riconoscerlo. Ecco l’immagine condivisa da Kathryn: riuscite a trovare il gatto nascosto nell’albero di Natale?

Fonte: Facebook

Un piccolo indizio

In effetti non è facile scovare il piccolo Lucifer tra tutte queste decorazioni di Natale, e anche Kathryn ha notato la difficoltà degli utenti sui social: “La gente ha trovato molto difficile trovarlo, è stato divertente leggere i commenti”, ha detto la donna. Vi mostriamo quindi l’aspetto di Lucifer, per concentrarvi meglio sull’immagine di prima, prima di passare alla soluzione definitiva.

Fonte: Facebook

La soluzione

Non siete ancora riusciti a trovare il gatto nascosto nell’albero di Natale?

Leggi anche: Aguzza la vista: quanti uccellini vedi tra i gatti? Prova a trovarli in meno di 1 minuto

Senza ulteriori indugi, vi mostriamo qui di seguito la soluzione al piccolo enigma.

Fonte: Facebook

Share