Rider just eat e altri ragazzi che effettuano consegne a domicilio sono fondamentali in questo periodo
I Rider di Just Eat sono fondamentali in periodi come questi in cui siamo chiusi in casa a causa della pandemia del coronavirus. Come funziona è semplice, contatti, ordini cibo, dai recensioni, e parte del guadagno va a loro.
Ci scrive un ragazzo: “Ciao ragazzi, come state? Siamo tutti in quarantena e leggere le vostre storie è il passatempo migliore, almeno mi tiene lontano dal cibo per un po’, anche se per il trend che sto adottando probabilmente ciò non sarà sufficiente a farmi diventare più grosso di Majin Bu. Comunque, non sto mai a casa perché lavoro sempre in giro e torno praticamente solo per dormire, ed ecco che mi è successa una cosa clamorosa. Ieri sera ho ordinato del sushi su Just Eat, mi arriva una tizia a casa che nemmeno mi ricordo com’era fatta perché onestamente può venire pure Angelina Jolie, ma se ho ordinato cibo guardo lo la busta.
Comunque, prendo la mia cena, entro in casa e mangio. Il giorno dopo il delirio: la tizia mi scrive su whatsapp e comincia a farmi delle avances pesantissime. Ora, sicuramente qualcuno dirà nei commenti che andrebbe denunciata ecc, forse è vero, ma l’ho presa molto a ridere perché alla fine siamo umani e penso sempre che “l’occasione fa l’uomo ladro”.
Qui sotto vi mando gli screen, la conversazione si è conclusa poco fa, per ora non ha riscritto nulla, ma se dovessero esserci delle news vi scriverò immediatamente. Per ora godetevi questa prima parte.”
Buona lettura e se volete scriverci, contattateci sulla nostra pagina Facebook.