Ricopre la casa con l’alluminio: come ha reagito sua mamma [+VIDEO]

Il ragazzo non è nuovo a fare scherzi simili

 

In un gesto audace e folle, un giovane di 20 anni di nome Maks ha deciso di fare uno scherzo epico a sua madre, ricoprendo l’intero appartamento con 900 metri di carta d’alluminio. Il video dello scherzo è stato condiviso sui social ed è diventato virale in poche ore, mostrando la reazione incredula e furiosa della madre. Maks ha pianificato attentamente il suo scherzo e ha impiegato 40 ore del suo tempo libero e un totale di 260 euro per acquistare la quantità necessaria di carta d’alluminio.

Il risultato è stato sorprendente, con ogni parete e oggetto dell’appartamento accuratamente avvolto nella lucente pellicola argentata. La madre, di ritorno da un viaggio in Polonia, ha avuto una sorpresa spiazzante non appena è entrata in casa. Nel video, si vede chiaramente la sua espressione incredula mentre tocca ogni oggetto avvolto nella carta d’alluminio. La donna è apparsa furiosa e sconvolta dalla trasformazione della sua casa.

Leggi anche: Fa uno scherzo alla famiglia e incarta tutti gli oggetti di casa [+VIDEO]

Ha impiegato ben 40 ore per completare l’intera operazione di imballaggio

La reazione della madre non si è fatta attendere: ha reagito tirando cuscini del divano addosso al figlio e mostrando la sua indignazione. Il giovane ha confessato di aver impiegato ben 40 ore per completare l’intera operazione di imballaggio. Il video ha rapidamente guadagnato popolarità, con molti utenti che hanno commentato divertiti davanti alla creatività e all’audacia di Maks. Tuttavia alcuni hanno criticato la spesa eccessiva e il tempo dedicato a uno scherzo così elaborato. In ogni caso, questo scherzo si è rivelato uno dei più audaci e costosi compiuti dal giovane creator, che sembra apprezzare l’arte di sorprendere e divertire la sua famiglia.

Share