La particolare richiesta del papà della sposa al futuro genero prima della cerimonia commuove tutti [+VIDEO]

L’affetto che l’uomo prova per la figlia ha conquistato il web: “Se non la ami, riportala indietro”

 

Recentemente è diventato virale sui social network il caso di un padre che ha commosso tutti per la richiesta che ha fatto al momento di lasciare al futuro genero la figlia all’altare. L’uomo ha infatti fatto un tenero invito al fidanzato della figlia mentre si scambiavano le parole all’altare. Gli ha detto che, se un giorno non la amerà più, per favore non le faccia del male, ma la riporti indietro a lui.

Le bellissime immagini sono state condivise dall’account social di Inday Karya @ynnej050. Va notato che fin dall’inizio il papà non ha nascosto la sua emozione nel “consegnare” la figlia al futuro marito, anche se le belle parole che le ha detto hanno fatto commuovere tutti gli internauti che l’hanno visto.

Lo sposo gli ha risposto che ciò non accadrà

In un momento molto particolare, si può dire che il papà innamorato abbia difficoltà a lasciare andare la sua principessa, poiché, con la voce incrinata, chiede al genero di fargli una promessa. Ha affermato: “Se un giorno qualcosa cambierà nel tuo cuore e per qualche motivo smetterai di amare mia figlia, per favore non farle del male, ma riportala da me, ok?”.

Leggi anche: Papà chiede al patrigno della figlia di accompagnarla all’altare insieme a lui [+VIDEO]

Emozionato, lo sposo ha risposto che questo non accadrà. Sembra dunque che sia disposto ad amare la sua futura moglie finché morte non li separi. Alla sua replica, il padre gli ha donato con amore la sua preziosa figlia.

Share