Ricette stravaganti

“Mi chiamo Stefania, che ho 28 anni e che convivo con Giacomo, che ha 35 anni e che pur essendo più grande di me mi ci sono sempre trovata benissimo, o più che altro bene. Non dovrei usare il superlativo perché poi sembra quasi che tra noi non ci sia mai stato uno screzio o un problema, quando la realtà è ben diversa. Ci sto bene, ma è una persona molto spigolosa e non sono sicura che tutte saprebbero starci, né ne avrebbero la pazienza come l’ho avuta io. Ci siamo messi insieme ormai 10 anni fa, quando io ero appena uscita dalla maturità e l’ho conosciuto quando mi stavo per iscrivere all’università. Lui è un uomo buono, gentile e che mi tratta bene e anche se mi ci sono messa che ero giovane, comunque avevo già avuto varie storielle con ragazzi tutt’altro che gentili o fedeli. Lui è entrambe le cose e per questo ci sto, ma in quanto a modi lascia decisamente a desiderare. Ma non sempre eh, solo quando è molto stressato esce il cafone che è in lui, insito a causa di quello che sentiva a casa tramite suo padre. Ma io non sono sua madre e non mi faccio mettere i piedi in testa e questa è stata l’ultima volta che mi ha trattata male, ve lo posso assicurare.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, Stefania, di 28 anni, ha deciso di condividere la sua storia. Convive con Giacomo, che ha 35 anni. Nonostante la differenza di età, si è sempre trovata bene con lui, anche se non senza problemi. Stefania sottolinea che usare il superlativo potrebbe far sembrare che tra loro non ci siano mai stati screzi, quando in realtà ci sono stati.

Stefania e Giacomo stanno insieme da 10 anni, da quando lei aveva appena finito le scuole superiori e si stava iscrivendo all’università. Descrive Giacomo come un uomo buono, gentile e che la tratta bene. Anche se era giovane quando si sono messi insieme, Stefania aveva già avuto esperienze negative con ragazzi tutt’altro che gentili o fedeli.

Tuttavia, Giacomo ha dei lati spigolosi e può essere molto scontroso quando è stressato. Questo lato di lui emerge a causa dell’influenza del padre, che Giacomo ha assorbito. Stefania precisa che non si fa mettere i piedi in testa e che non è sua madre, quindi non tollera di essere trattata male. Dopo l’ultima volta che Giacomo l’ha trattata male, Stefania ha deciso di non tollerare più questo comportamento. Vuole assicurarsi che questa sia davvero l’ultima volta che succede.

Share