“Sono un uomo che lavora dalla mattina alla sera. La mia compagna mi ricompensa con una cena a forma di piede!! Come la prendereste voi?? Praticamente avevo avuto una giornata infernale. Lavoro per un’agenzia di eventi e ogni giorno è un casino. Siamo in perenne emergenza in quell’ufficio di merd*. Finalmente la giornata è finita e sto per tornare a casa, quando mi vedo la foto di un piede maciullato che lei dice che è la nostra cena.Come avreste reagito voi?? Lei si annoia, capite. Vuole sfogare la sua creatività. Ma io devo mangiare quelle cose, no? Non devo mica riflettere sull’esistenzialismo di un piede tranciato. Il tritato si deve mangiare e basta, non si deve ammirare. Ma lei è fissata con ste forme d’arte moderna che a Parigi mi ha fatto stare due ore al Pompidou, che due palle non vi posso dire. Ma ok, ok ci sta. Però caz** io voglio mangiare in santa pace.
Vi mando sta chat per farvi sorridere, però anche per vendicarmi della mia compagna e leggere i vostri commenti. “
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan racconta della sua esperienza lavorativa in un’agenzia di eventi, sottolineando come ogni giorno sia stressante e tumultuoso. Descrive la sua professione come una fonte di stress continuo e racconta di come, dopo una particolarmente lunga ed estenuante giornata, sperasse di tornare a casa e rilassarsi. Tuttavia, quando sta per tornare a casa, riceve da sua compagna una foto di quello che sembra essere un piede maciullato, che viene descritto come la cena per la serata. L’uomo è chiaramente sconcertato e frustrato da questa scelta culinaria inusuale, e si chiede come avrebbero reagito altre persone al suo posto.
Mentre comprende il desiderio della sua compagna di esprimere la sua creatività e di sfogarsi attraverso l’arte, non può fare a meno di sentire che ci sono limiti. Ricorda un episodio in cui, durante una visita a Parigi, sua compagna lo ha trascinato al Centre Pompidou per due ore, nonostante lui non fosse interessato all’arte moderna.
Conclude il suo racconto condividendo il messaggio nella speranza di strappare un sorriso ai lettori e, in un certo senso, come vendetta verso sua compagna, per vedere come reagiranno gli altri alla sua situazione.
Share