Relazioni nascenti

“Mi presento: sono Giorgia e ho 22 anni. Sto studiando – studio all’università per diventar infermiera! – e sono single per scelta: non sono alla ricerca di un fidanzato, vorrei solo divertirmi. Vedete lo studio mi porta via molto tempo.. e poi sono giovane e per ora non cerco nulla di serio. Alcune settimane fa ho conosciuto Samuele a una festa. Siamo usciti insieme diverse volte e ci siamo baciati la seconda sera.. ma lui non mi ha mai chiesto di salire da me né di andare da lui! Boh! Devo dire che ero perplessa. Cioè dove stava il problema?? Oh e non è che Samuele è un ragazzino intendiamoci!! Ha bel 30 anni, si tratta di un uomo adulto che, almeno in teoria, dovrebbe essere interessato.. o no?? Iniziavo a perdere le speranze e pensavo di bloccargli il numero quando lui mi scrive che potremmo vederci a casa sua (finalmente!!) e che saremmo stati soli!!! Ovviamente la cosa mi ha reso felice: cioè iniziavo davvero a pensare di fargli schifo.. ma, c’è un ma. Lui chiarisce subito che non sarebbe successo nulla! Ma come nulla?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Giorgia, si presenta come una giovane di 22 anni che sta studiando all’università per diventare infermiera. Attualmente è single per scelta e non è alla ricerca di una relazione seria, preferendo divertirsi senza impegni sentimentali. Giorgia spiega che, tra lo studio e il suo desiderio di godersi la giovinezza, non ha intenzione di trovare un fidanzato in questo momento.

Qualche settimana fa, Giorgia ha conosciuto Samuele a una festa. Dopo essersi incontrati diverse volte, la loro relazione ha preso una piega più intima con un bacio al loro secondo appuntamento. Tuttavia, Giorgia nota con sorpresa che Samuele non le ha mai chiesto di salire da lei né ha suggerito di andare a casa sua. Questa mancanza di iniziativa da parte di Samuele ha lasciato Giorgia perplessa. Si chiedeva quale potesse essere il problema, dato che Samuele non è un ragazzino inesperto: ha 30 anni, è un uomo adulto che, secondo lei, dovrebbe essere interessato a qualcosa di più.

Mentre Giorgia stava cominciando a perdere la pazienza e stava pensando di bloccare il numero di Samuele, lui le ha finalmente proposto di vedersi a casa sua, chiarendo che sarebbero stati soli. Questo invito ha entusiasmato Giorgia, che aveva iniziato a pensare che forse non gli piacesse abbastanza. Tuttavia, Samuele ha subito chiarito che, nonostante l’invito a casa sua, “non sarebbe successo nulla”.

Questa dichiarazione ha colto Giorgia di sorpresa, lasciandola confusa e insoddisfatta. Non capisce il motivo per cui Samuele abbia stabilito un confine così netto, soprattutto dopo averla invitata a casa sua, e si interroga su quale sia la reale intenzione di Samuele in questa situazione.

Share