Una relazione ricca di opportunità

“sono Francesco e ho necessità di sfogarmi su una questione che mi preme tantissimo e che mi ha sconcertato. All’inizio in realtà, per quanto io fossi sconvolto e arrabbiato per ciò che stava succedendo e cosa mi veniva detto, comunque ho preso la cosa con maturità e una certa dose di tranquillità come l’altra parte in causa. Poi ha detto quella cosina in più che mi ha fatto capire che genere di persona orribile fosse. In ogni caso io sono un ragazzo di 27 anni, lavoro come un matto dalla mattina alla sera, non mi fermo praticamente mai e non guadagno nemmeno così tanto. Però sono felice di ciò che ho e di cosa sto costruendo. Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza davvero bellissima e simpatica, si chiama Serena, che ha un paio di anni meno di me, ma si è dimostrata subito interessata ad avere una relazione con me e quindi ho deciso di provare. Siamo stati insieme solo tre mesi e tutto andava bene, c’è stato anche il suo compleanno di mezzo e le ho fatto un regalone. Lei mi dava la dimostrazione di essere una molto chic, attenta alle cose di un certo livello, ma nemmeno così pazza. La settimana scorsa mi ha cercato per una cosa che le avevo detto chiaramente a scherzo e che aveva preso sul serio e lì è partita la lite.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Francesco, ha deciso di sfogarsi riguardo a una questione che lo ha profondamente turbato. All’inizio, nonostante fosse sconvolto e arrabbiato per ciò che stava succedendo e per quanto gli era stato detto, aveva comunque mantenuto la calma, affrontando la situazione con maturità e tranquillità, come l’altra persona coinvolta. Tuttavia, durante la discussione, un dettaglio aggiunto ha cambiato tutto: una frase che gli ha fatto comprendere la vera natura della persona con cui aveva a che fare, lasciandolo sconcertato.

Francesco, 27 anni, lavora instancabilmente ogni giorno, dalla mattina alla sera, senza quasi mai fermarsi. Nonostante il duro lavoro e il fatto che il suo guadagno non sia particolarmente alto, è soddisfatto di ciò che sta costruendo e della vita che conduce. Qualche mese fa, ha incontrato Serena, una ragazza molto bella e simpatica, di qualche anno più giovane di lui. Serena ha mostrato fin da subito interesse per una relazione, e Francesco ha deciso di darle una possibilità.

La loro storia è durata tre mesi, durante i quali sembrava andare tutto bene. C’era stato anche il compleanno di Serena, occasione in cui Francesco le aveva fatto un grande regalo. Serena gli appariva come una persona elegante, attenta alle cose di un certo livello, ma non esagerata. Tuttavia, la scorsa settimana, è avvenuto un episodio che ha cambiato le cose. Serena ha cercato Francesco per discutere di una battuta che lui aveva fatto in modo scherzoso, ma che lei aveva preso sul serio. Da quel momento è scoppiata una lite, mettendo in crisi il rapporto tra i due.

Share