Hanno una relazione poliamorosa: “Così possiamo permetterci una casa”

Il metodo perfetto per affrontare le spese e trovare la felicità

 

Jennifer Martin ha condiviso la sua esperienza di una relazione poliamorosa che, secondo lei, ha contribuito a migliorare la situazione finanziaria e a trovare la felicità. Jennifer vive insieme a suo marito Daniel e al suo fidanzato Ty, dividendo le spese e affrontando il costo del mutuo in modo equo. La coppia di sposini, Jennifer e Daniel, ha affrontato difficoltà finanziarie prima dell’arrivo di Ty nella loro vita. Ty, diventato il fidanzato di Jennifer, si è trasferito a casa loro, contribuendo non solo alla vita sentimentale ma anche alle spese domestiche.

La decisione di trasformare la loro relazione in una forma di poliamore è stata presa dopo anni di insoddisfazione sentimentale e difficoltà finanziarie. L’incontro con Ty nel 2018 ha portato a un cambiamento significativo nella vita di Jennifer. Prima della pandemia, la coppia ha deciso di accogliere Ty nella loro casa, trasformando così la dinamica di coppia in una relazione poliamorosa. Ora, i tre condividono le spese della casa, compresa la rata del mutuo, versando ognuno 700 dollari al mese.

Anche Daniel e Ty hanno altre relazioni

La suddivisione delle spese è stata organizzata in modo equo, con Jennifer e Daniel che si occupano del cibo, mentre Ty si fa carico delle utenze e del Wi-Fi. Questa soluzione ha permesso loro di affrontare le spese in modo più sostenibile e di godere della compagnia e dell’amore reciproco. Jennifer ha affermato: “Non credo assolutamente che saremmo stati in grado di comprare una casa senza Ty. Conosco altre persone poliamorose che credono che ogni persona dovrebbe avere la propria camera da letto, ma dal momento che abbiamo figli, quello spazio extra è un lusso”.

Leggi anche: Il marito voleva una relazione aperta, lei si innamora di un altro e lui non lo accetta

Tutti loro hanno comunque altre relazioni: “Daniel ha un partner non binario che vede una volta alla settimana, mentre Ty ha un partner a distanza a Pittsburgh. Io, invece, ho anche altre due relazioni occasionali”.

Share