“Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema con la mia ragazza che sta andando avanti ormai da troppo tempo. La sera prima della chat c’è stata l’ennesima discussione dove lei ha fortemente frainteso quello che le avevo promesso. Pensavo che finalmente avremmo risolto questa situazione una volta per tutte, ma la sera successiva mi ha inviato delle foto di alcune cose che vorrebbe che io indossassi nei nostri momenti intimi. Pensavo fosse la solita discussione dove lei vuole solo averla vinta, ma la reazione che ha avuto alla fine mi ha fatto preoccupare, perché non si era mai rivolta a me in questo modo. Io sono convinto che queste cose non servono in una relazione, dove sono altre le cose che contano, e per questo non avevo mai dato troppo peso alle sue richieste, che prendevo come capricci. Ma questa volta ho l’impressione che se non l’accontento lei mi lascerà davvero. Ecco perché ho bisogno di dimostrarle che non sono l’unico che avrebbe reagito così a tali richieste.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta una situazione delicata e problematica che sta vivendo con la sua ragazza, una questione che ormai si protrae da tempo e che sembra non trovare soluzione. Dopo l’ennesima discussione avvenuta la sera prima, la sua ragazza ha frainteso una promessa che lui le aveva fatto, e Fabio pensava che finalmente sarebbero riusciti a mettere un punto alla situazione.
Tuttavia, la sera successiva, la sua ragazza gli ha inviato delle foto di alcuni oggetti che avrebbe voluto che lui indossasse durante i loro momenti intimi. Fabio, inizialmente, ha pensato che fosse solo l’ennesimo tentativo della sua ragazza di imporsi nella discussione, ma la reazione che lei ha avuto lo ha fatto preoccupare. Non si era mai rivolta a lui in quel modo, e questo lo ha portato a riflettere più seriamente sulla situazione.
Il nostro fan ammette di aver sempre preso alla leggera le richieste della sua ragazza, considerandole semplici capricci e ritenendo che tali cose non siano importanti in una relazione. A suo avviso, ciò che conta davvero in una coppia è ben altro, e per questo motivo non aveva mai dato troppo peso a ciò che lei gli chiedeva. Tuttavia, questa volta è diverso: ha la sensazione che, se non l’accontenta, la loro relazione potrebbe finire.
Per questo motivo, Fabio si rivolge a noi in cerca di aiuto e conferme. Vuole dimostrare alla sua ragazza che non è l’unico ad avere reagito così a richieste simili, nella speranza di farle capire che il loro legame dovrebbe basarsi su qualcosa di più profondo e significativo. Allo stesso tempo, sembra voler trovare un modo per risolvere la questione e evitare che la sua relazione possa finire a causa di una mancanza di comprensione reciproca.
Share