Il marito ha continue promozioni: “Non sa che ho una relazione col suo capo”

Una relazione con il capo e promozioni sul lavoro continue per allontanarlo

 

Tante mogli farebbero carte false per avere un marito che ha continue promozioni sul lavoro e dunque porta a casa uno stipendio bello sostanzioso dando loro grandi opportunità per il presente e per il futuro. Così dovrebbe succedere anche ad una donna che però ha rivelato che sotto a questa situazione si cela ben altra verità. Lei, infatti, ha una relazione con il suo capo e i due sono complici della cosa.

È quanto ha spiegato lei stessa all’account Twitter Fesshole, dove si incoraggia le persone a confessare anonimamente i propri peccati. E così lei ha fatto. Ha infatti ammesso che non lo fa affatto per ingraziarsi il boss e far salire di carriera il consorte, anzi. Lei e il titolare dell’azienda per cui collabora la sua dolce metà hanno un accordo per cui lui continua a dare sempre più responsabilità al marito per allontanarlo da casa.

E se il marito sapesse della relazione con il suo capo e la stesse sfruttando?

Tenendolo fuori dal loro raggio d’azione per ore al giorno – se non a volte per giorni interi – i due possono sbizzarrirsi con la loro storia d’amore. La relazione con il capo del suo compagno di vita starebbe andando avanti così da anni rendendo tutti felici (o quasi). Il marito, infatti, è orgoglioso dei suoi continui innalzamenti di livello perché “pensa di esserseli guadagnati duramente”. Ma in realtà, come ha ammesso la stessa donna, “le sue promozioni significano più ore lontano da casa, così io posso continuare a intrattenermi con il suo capo”.

Leggi anche: Scopre che il capo manda messaggi inappropriati alla moglie di notte: il web però lo attacca

Le persone che hanno visto il suo post si sono mostrate scioccate da una tale confessione. Per qualcuno, tuttavia, è un comportamento geniale. C’è infatti chi tra i commenti ha esclamato: “Sembri simpatica”. Altri, invece, hanno ipotizzato che il marito sia in realtà ben al corrente della relazione che sua moglie ha con il capo. “Chissà se non abbia deciso che è lui ad ottenere la parte migliore dell’accordo” ha ipotizzato un utente. Secondo voi ha ragione?

Share