“sono Giulio, ho 26 anni e il mio proposito mandandovi queste righe e la mia chat è mostrare a tutti quanto alcune persone sembrino carine e coccolose, sembrino fantastiche e poi si rivelino orribili. Perché questo è quello che è successo con Alba, una ragazza della mia stessa età con la quale mi sono sentito per un mese e mezzo, ma non ci si è mai visti. Il problema dipendeva dal fatto che lei aveva avuto molte brutte esperienze in passato con i suoi ex, con gente che voleva solo avere rapporti con lei e ghostarla alla prima occasione e quindi ci andava cauta. E mi stava bene, perché io non sono quel genere di ragazzo che vuole tutto subito. Poi sono interessato a una storia seria, quindi mi stava bene aspettare. Ma soprattutto io stesso non sapevo chi mi trovavo davanti e volevo conoscerla un po’ via chat, perché comunque non si sa mai chi si incontra quando si conosce gente trovata su chat di incontri. Tutto filava liscio, finché non è successo. Ci dovevamo vedere, ma è andava molto molto male”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un ragazzo di 26 anni, ha deciso di condividere con noi un’esperienza personale che lo ha profondamente segnato, nella speranza che possa far riflettere chiunque si sia trovato in una situazione simile. Con tono sincero e diretto, il nostro follower racconta come, dopo aver conosciuto una ragazza di nome Alba, sua coetanea, sia rimasto deluso dal modo in cui si è evoluto il loro rapporto.
I due si sono sentiti per circa un mese e mezzo, senza mai incontrarsi di persona. Alba, infatti, aveva spiegato fin da subito di aver vissuto relazioni difficili in passato. Alcuni ex l’avevano ferita profondamente, cercando solo rapporti superficiali per poi sparire nel nulla. Per questa ragione, lei aveva deciso di prendersi il suo tempo e di andare con molta cautela. Una scelta che il nostro amico ha compreso e rispettato, condividendo il suo stesso desiderio di una relazione seria e autentica.
Anche lui, d’altronde, non voleva affrettare le cose. Era consapevole dei rischi che si corrono conoscendo persone online e preferiva prendersi del tempo per capire chi fosse davvero Alba. Lo scambio di messaggi era diventato quotidiano, i toni affettuosi e il dialogo sembrava promettere qualcosa di bello. Per un po’ tutto sembrava procedere nella giusta direzione.
Tuttavia, qualcosa è cambiato improvvisamente. Il giorno in cui avrebbero dovuto finalmente incontrarsi, qualcosa è andato storto. Il nostro fan non entra nei dettagli dell’incontro mancato, ma lascia intendere che la situazione abbia preso una piega molto negativa. La delusione è stata profonda, soprattutto perché le aspettative erano alte e il coinvolgimento emotivo sincero.
Share