Una donna ha scatenato un certo dibattito dopo aver rivelato le regole del suo matrimonio. L’utente di
Kiarra Hillman ha infatti caricato un video sui “limiti impopolari” che ha con il marito. Sul suo account @kiarra.hillman ha sostenuto che la sua prima ‘regola’ è “il tempo libero viene dato prima all’altro prima che a chiunque altro”. Kiarra ha aggiunto: “Non parliamo con persone del genere opposto tramite messaggi o le frequentiamo in privato”. Inoltre, si dicono sempre “Ti amo” prima di andare a letto ogni giorno, senza mai saltare una volta. Ha continuato: “Gli obiettivi di vita si fanno insieme, carriera, figli, casa. Siamo partner alla pari, nessuna persona porta i pantaloni nella nostra relazione. Lavoriamo insieme”.
E se le cose si dovessero mettere male: “Cercheremo una consulenza e lotteremo sempre per il nostro matrimonio”. Kiarra ha aggiunto nella didascalia: “Alcuni possono non essere d’accordo, ma devi fare ciò che è meglio per il tuo matrimonio”. La sua opinione ha raccolto 17.000 mi piace, ma ha suscitato un certo clamore. Tra i commenti tanti l’hanno infatti criticata definendo tutte queste regole decisamente esagerate.
C’è chi ha scritto: “Scusa ma quella dei messaggi sembra super insicura. Fai prima a dire solo che non potete fidarvi l’uno dell’altro”. Un altro ha sostenuto lo stesso discorso: “Non sono d’accordo con la frase sugli sms. La migliore amica del mio partner da oltre 15 anni è una donna e il mio migliore amico è un uomo”. Tuttavia, come detto altre persone l’hanno sostenuta e le hanno fatto sapere di essere dalla sua parte, pensandola come lei.
Leggi anche: Non permette al fidanzato di mettere mi piace ad altre donne [+VIDEO]
Un utente l’ha incoraggiata: “Non lasciare mai che qualcun altro ti dica come devi essere. Se siete entrambi felici e comprate ciò che l’altro vende… siate felici”. Un altro l’ha appoggiata in tutto e per tutto: “Sono pienamente d’accordo con ognuna di queste frasi”. E voi cosa ne pensate? Eccessiva o giusta?
Share