Regole di coppia

“Quanti di voi sono single??? Battete un like o anche un commento perché io lo sono “appena diventato” e non mi sento solo. Ho messo tra virgolette perché mi frequentavo con una ragazza, siamo usciti insieme un paio di volte… Credevo fosse una ragazza normale, ma a dire il vero così non è stato… Un giorno praticamente parlando ho dovuto saltare una uscita con lei… L’avessi mai fatto!!! Ciò che ne è scaturito ha veramente dell’incredibile, ha iniziato a dire cose assurde e senza senso… Restrizioni che manco Giuseppe Conte le aveva mai messe!! Ve lo posso giurare! Questa cosa era veramente assurda e inaccettabile, non credevo ai miei occhi per ciò che leggevo!! A voi invece è mai capitato di essere messi sotto a delle regole all’interno di una relazione ??? Ditemelo perché io veramente non so più cosa pensare per tutto ciò!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un lettore di “Commenti Memorabili” ha condiviso la sua recente esperienza nel mondo degli appuntamenti e delle relazioni. Recentemente diventato single, il lettore racconta di essersi frequentato con una ragazza per un breve periodo, uscendo insieme solo un paio di volte. Inizialmente, aveva l’impressione che fosse una ragazza normale, ma un evento ha cambiato drasticamente questa percezione.

Il lettore descrive un episodio in cui ha dovuto annullare un appuntamento con questa ragazza. La reazione della ragazza a questo cambiamento di programmi è stata, secondo il lettore, incredibile e piena di affermazioni assurde e senza senso. Ha paragonato le restrizioni imposte dalla ragazza a quelle che potevano essere messe in atto dal governo, evidenziando quanto fossero irragionevoli e inaccettabili.

Sorpreso e confuso da questa reazione, il lettore si rivolge ai lettori di “Commenti Memorabili” per condividere la sua storia e chiedere se qualcuno di loro abbia mai vissuto un’esperienza simile di essere sottoposto a regole inaccettabili all’interno di una relazione. Cerca conforto, comprensione e forse consigli su come gestire situazioni simili in futuro.

Share