“Mio marito credeva di farmi fessa e di farla franca. Ma io seguo sempre il Tenente Colombo e le sue indagini. E pure io alla fine sono qua a scrivervi. Il motivo è presto detto: chat con mio marito, lui a casa in città, io nella villetta in campagna 15 km fuori porta. Lui pensava di fregarmi ma sono stata io a fregare lui alla fine. Vi faccio il trailer come in una puntata di Colombo, sono una fan. Si mi piace Colombo e lo vedo ancora, e ho “solo” 41 anni. Premessa: in Colombo l’assassino si sa subito, è come lo capisce il tenente la sfida della serie. Anche io quindi vi dico subito chi è il colpevole, ovviamente il marito. Scoprirete nella chat di cosa è accusato e la pena che gli spetta. Rimane solo l’antefatto. Lui è a lavoro con lo scooter e torna a casa in città. Io vado con la sua auto alla villetta in campagna, dove nessuno mette piede da fine settembre, cioè quando siamo tornati in città dopo le ferie estive. Ah un’ultima cosa…(cit.): buona lettura!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una fan appassionata del Tenente Colombo ci racconta come ha scoperto un segreto del marito usando il metodo deduttivo del suo detective preferito. A 41 anni, nonostante una vita stabile con il marito, si è trovata a indagare su un sospetto che aveva maturato di recente. Lui, rientrato in città con lo scooter per lavoro, le aveva lasciato la sua auto, con cui lei ha deciso di fare una visita alla loro villetta in campagna, distante circa 15 km e chiusa da fine settembre dopo le vacanze estive.
Quasi come in un episodio di Colombo, in cui l’assassino viene rivelato subito e il fascino è nel capire come il tenente giunga alla verità, anche lei svela fin dall’inizio chi è il “colpevole”: suo marito. La chat che invia mostra l’intero “processo investigativo,” mentre lei raccoglie gli indizi per capire le reali intenzioni del marito e scoprire cosa le sta nascondendo.
Ora invita a leggere la chat per scoprire cosa è successo nella villetta e cosa ha trovato che il marito pensava di nascondere.
Share