Registra il russare del fidanzato e lo vende online

Lo strano business di Ana

 

Una donna stufa del forte russare del suo fidanzato ha preso una decisione inaspettata: ha trasformato i suoi rumori fastidiosi in denaro. Ana Malfair, 26 anni, e il suo compagno Luis, 33 anni, hanno iniziato a condividere il letto a tempo pieno quando sono andati a vivere insieme l’anno scorso e da allora la donna soffre di notti insonni a causa del forte russare di Luis. Come se non bastasse, Luis sostiene che il suo russare non sia poi così grave, nonostante Ana sia spesso tenuta sveglia senza poter ascoltare altro che i continui rantoli e sbuffi del suo compagno. Nel tentativo di dimostrare che il suo fidanzato si sbaglia, Ana ha registrato Luis mentre russava e da allora ha trovato un modo per trasformare le sue registrazioni in soldi, lasciando gli utenti dei social media in lacrime dalle risate.

Ana ha raccontato: “Lui negava sempre, quindi, ovviamente, ho fatto la cosa più ovvia. Ho ottenuto una prova attraverso una registrazione audio perché un video sarebbe stato terribilmente inquietante. Quando gli ho fatto ascoltare l’audio ha pensato che fosse esilarante, così ho continuato a registrarlo ogni volta che ne avevo l’occasione”. Alla fine Ana ha deciso di iniziare a condividere le sue registrazioni audio con il mondo ed è entrata in contatto con alcuni amici musicisti che l’hanno aiutata a caricare i suoni su Spotify, dove sono riusciti anche a farle guadagnare qualche soldo.

Al momento hanno guadagnato circa 30 euro

Ha aggiunto: “Onestamente è iniziato tutto come una cosa divertente, come se lui avesse detto di non russare, e ora tutti possono sentirli! Ho avuto un sacco di ascoltatori da ogni parte, compresi Messico, Stati Uniti e persino Giappone!”. L’account Spotify, chiamato Snoring Machine, ha più di 15.300 ascoltatori mensili e la sua canzone più popolare finora si intitola “light snoring”. Finora la donna è riuscita a ricavare una trentina di euro dal russare del fidanzato, ma il conto sta crescendo. “Ricevo aggiornamenti ogni mese, quindi sono entusiasta di vedere come cresce!”.

Leggi anche: Arriva il primo cuscino anti-russamento: sposta la testa di chi russa

Ana ha poi condiviso la sua storia sui social e molti ne sono rimasti entusiasti, tanto che si sono affrettati a chiederle come ha fatto, in modo da poter fare lo stesso con i fastidiosi rumori notturni del proprio partner. Una persona ha scritto tra i commenti: “Mostrami come fare, perché ho molto materiale!”. Un’altra era semplicemente divertita dalla cosa: “Mi sono fatto una bella risata con questo video, che bella idea!”.

Share