“La storia che vi mando è successa proprio poco fa, perché sono una lettrice accanita del vostro sito e ho pensato subito a lamentarmi del mio ragazzo qui. Non voglio pensiate che io sia una che si lamenta facilmente o che sia una ingrata o superficiale, anzi io sono per le semplicità, sono una che si accontenta pure di un qualcosa di poco, ma che viene fatto con il cuore e non mi lamento praticamente mai, ma in questo caso se l’è proprio chiamata e non potevo stare zitta. Anche perché la nostra relazione è ancora abbastanza nuova dato che stiamo a tutti gli effetti insieme da quasi un anno e sto cercando di capire chi mi sto mettendo accanto. Comunque mi chiamo Lucia, scusate se non mi sono ancora presentata, e il mio ragazzo, o quello che è, si chiama Marco. Lui è uno con la testa tra le nuvole, devo ricordargli le cose mille volte prima che le faccia effettivamente, ma, come ho detto prima, la presa in giro mi infastidisce perché è chiaramente così.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Lucia, racconta di aver vissuto una situazione recente che l’ha spinta a condividere la sua esperienza su questo sito. Specifica che non è solita lamentarsi facilmente né è ingrata o superficiale. Anzi, Lucia afferma di essere una persona che si accontenta di poco, purché venga fatto con il cuore, e solitamente non si lamenta mai. Tuttavia, in questo caso, ritiene che il suo ragazzo se la sia proprio cercata e non poteva rimanere in silenzio. La relazione è ancora piuttosto nuova, dato che stanno insieme da quasi un anno, e Lucia sta cercando di capire chi è realmente la persona che ha accanto.
Lucia si scusa per non essersi presentata prima e spiega che il suo ragazzo si chiama Marco. Lo descrive come una persona con la testa tra le nuvole, a cui deve ricordare le cose mille volte prima che le faccia effettivamente. La presa in giro, però, la infastidisce, perché sente che è chiaramente così.
Share