Il regalo per il parto – Seconda Parte

PRIMA PARTE QUI

“il mio compagno è un vero bifolco, perché continua a non volermi comprare davvero niente per il parto e non capisce la difficoltà di questo periodo per una donna. Lui sostiene che io sia solo una viziata come tutte le donne incinte. Ma non solo, mi ha detto delle cose incredibili, facendo delle affermazioni che mi anno fatta rimanere davvero male del suo comportamento. Io voglio essere festeggiata perché è un momento unico e magico nella mia vita, e dovrebbe essere di grande gioia per entrambi no?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Caterina continua il suo racconto descrivendo il suo compagno come un vero bifolco, che non sembra comprendere la difficoltà del periodo che sta attraversando come futura mamma. Nonostante le sue spiegazioni, lui insiste nel non volerle comprare niente per il parto, sostenendo che lei sia solo una viziata come, a suo dire, tutte le donne incinte.

Le sue parole e il suo comportamento hanno lasciato Caterina profondamente delusa e amareggiata. Descrive come lui abbia fatto delle affermazioni incredibili che l’hanno ferita molto. Caterina desidera essere festeggiata perché vede la nascita della loro bambina come un momento unico e magico nella sua vita, un evento che dovrebbe essere motivo di grande gioia per entrambi.

Si sente triste e frustrata per il fatto che il suo compagno non condivida questo sentimento e non voglia partecipare a questa tradizione di celebrare la nascita con un dono.

Share