“Rieccomi ragazzi miei. Mezza giornata è bastata e il finale del film è bello e svelato. Sono quasi le 17 e il cerchio si chiude. Sono un po’ stanca ma soddisfatta. Ecco quindi cosa è successo dalle 13 in poi. Se vi ricordate eravamo rimasti che io sono seduta sulla panchina di fronte ad un certo negozio. Se qualcuno si è perso il primo tempo ecco il riepilogo. Mio marito ha detto (dopo che ho trovato lo scontrino…) di aver comprato un regalo per me, per darmelo a natale. Io penso che lo abbia comprato all’amante e aspetto una foto chiarificatrice da lui. Ma deve andare in macchina alla pausa pranzo… e io nel frattempo sorveglio l’unico negozio dove potrebbe comprare questo fantomatico regalo… Ebbene sono le ore 13 passate da pochi minuti e scrivo al mio Fuus, che però mi risponde dopo, parecchio dopo, con una foto, che non è proprio un maglione di cashmere… Leggete e capirete cosa è successo, come finisce questo film di serie B dello sceneggiatore Fausto e perché sono così sudata ma soddisfatta.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ci racconta il finale di una giornata intensa, passata ad investigare su un sospetto tradimento del marito, Fausto. Dopo aver trovato uno scontrino sospetto tra gli oggetti di lui, Fausto le aveva spiegato che si trattava di un regalo che voleva darle a Natale, ma lei temeva fosse destinato a un’altra donna. Così ha deciso di seguire la situazione da vicino, posizionandosi davanti all’unico negozio dove il marito avrebbe potuto acquistare il regalo e aspettando che lui inviasse una foto chiarificatrice durante la pausa pranzo.
L’attesa è durata fino al primo pomeriggio, quando finalmente Fausto le ha inviato una foto. Ma l’immagine ricevuta non ha mostrato il “regalo di Natale” che aveva dichiarato, bensì qualcosa di totalmente diverso, confermando i suoi sospetti che qualcosa non quadrasse. La fan non specifica nei dettagli cosa abbia visto nella foto, ma lascia intendere che il contenuto dell’immagine sia stato la prova finale che la verità le era stata nascosta.
Ora, seppur provata dalla giornata e dalla situazione, si sente sollevata e soddisfatta per aver seguito fino in fondo il suo istinto. Con questa scoperta, si chiude definitivamente “il cerchio” e la sua storia con Fausto arriva a una svolta decisiva, in cui la chiarezza prevale sulle ambiguità.
Share