“Ho un sospetto tremendo su mio marito, di non essere l’unica donna per lui. Ragazzi sono le 11 e mezzo di lunedì vi scrivo dalla panchina di fronte ad un negozio. Perché sono qui? Sono in attesa. In attesa di ricevere una foto, di non riceverla, oppure di vedere una faccia conosciuta che entra in questo negozio. Sono qui da 20 minuti ormai e mi passo il tempo facendo gli screen di questa chat e mandandoveli. Quello che sta succedendo, o che è successo, lo capirete leggendo. Magari quello che vi posso dire in più riguarda la giornata di ieri. Intanto partiamo col dire che sono sposata con Fausto da 4 anni, e siamo una coppia giovane (35enni) e senza figli. Ieri era il mio compleanno, e ho organizzato un’apericena con gli amici più intimi. Tutti mi hanno portato un regalo e stamattina stavo facendo un po’ di ordine. Tra gli scontrini di cortesia e le etichette che mio marito ha messo in tasca sembra esserci un acquisto in più. Che non mi è stato dato dal mio Fuus…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan racconta il sospetto doloroso e angosciante che ha iniziato a nutrire nei confronti del marito, Fausto, con cui è sposata da quattro anni. La loro è una coppia giovane, entrambi 35enni e senza figli, e ieri era il suo compleanno. Ha organizzato un’apericena con gli amici più intimi, un’occasione piacevole e apparentemente serena, in cui tutti i presenti le hanno portato un regalo.
Questa mattina, mentre sistemava i regali e le cose in casa, ha notato uno scontrino tra gli oggetti di Fausto, un dettaglio che le è subito sembrato strano. Tra gli scontrini di cortesia e le etichette di alcuni articoli, sembra esserci un acquisto di troppo, qualcosa che non le è stato dato come regalo. Questo dettaglio ha alimentato un dubbio in lei: potrebbe esserci qualcun’altra a cui quel regalo era destinato?
Attualmente, è seduta su una panchina di fronte a un negozio, in attesa di verificare o smentire il suo sospetto. Da venti minuti osserva l’ingresso del negozio, sperando di vedere una faccia conosciuta, magari quella di Fausto, che possa confermare o dissipare il dubbio che la tormenta. In questo momento di attesa, le è venuto spontaneo condividere gli screenshot della conversazione con il marito e raccontare la sua esperienza, chiedendosi se le sue paure siano fondate o frutto di una coincidenza.
Share