Regala 8.000 euro alla figlia per farla andare via di casa

Carla Bellucci nuovamente al centro delle polemiche

 

Carla Bellucci regalerà alla figlia 8.000 euro per il suo diciannovesimo compleanno a febbraio, per spingerla a farsi strada nel mondo invece di vivere in casa senza pagare l’affitto. La condizione, infatti, è che li usi per trasferirsi. L’influencer ritiene che i giovani debbano cercare di andarsene di casa non appena compiono 18 anni e ha criticato i genitori che “coccolano” i loro figli. Così, dato che sua figlia Tanisha desidera ardentemente una maggiore indipendenza, Carla ha sostenuto che pagarle l’affitto di un appartamento va a vantaggio di entrambe.

La mamma di quattro figli ha raccontato: “Sono andata via di casa a 16 anni e stavo benissimo e sono sopravvissuta. Che tipo di qualità di vita hanno questi genitori? Non puoi avere quel tempo con tuo marito o il tuo partner perché hai adolescenti sempre intorno. I miei sono bravi ragazzi, ma sono abbastanza grandi per uscire nel mondo e penso che la gente li coccoli così tanto e li avvolga nell’ovatta e non voglio essere orribile, ma questi adolescenti o giovani adulti finiscono per diventare degli idioti”.

La donna ha espresso la contrarietà ai figli “mammoni”

Ha poi proseguito: “Ci sono alcune persone in questa zona che hanno 24 anni e vivono ancora a casa. Non riesco a pensare a niente di peggio, sia per i genitori che per i figli. A quell’età ero sposata, che diamine e vivono ancora a casa? Si sente dire ai genitori: ‘Oh, devo portare mio figlio all’università’, ma come si fa a essere seri? Salite sull’autobus o prendete la patente di guida. Penso che sia un po’ folle il modo in cui i genitori li educano oggi”. Tanisha compirà 19 anni a febbraio ed è desiderosa di avere uno spazio tutto suo, perché a casa sua ci sono regole che le impediscono di portare altre persone o di fare festa. Questo perché la sua sorellina Blu è solo una bambina, quindi deve stare tranquilla. La madre ha fatto sapere che gli 8.000 euro copriranno la caparra, i mobili e il primo mese di affitto, ma che in seguito dovrà pagare da sola le bollette.

Leggi anche: La figlia disegna sul pavimento, secondo la mamma “è creativa”

La donna ha elogiato la figlia, che ha un lavoro e un reddito propri, per aver voluto farsi strada nel mondo e ha detto che non ci sono abbastanza persone della sua età con un atteggiamento simile. Ha spiegato: “Sono troppo pigri e spaventati. Guardate queste giovani ragazze che possono spogliarsi su social e poi vivono sotto il tetto di mamma e papà. Possono uscire e farsi piercing, tatuaggi e poi tornare dalla mamma per cucinare. Parlate e poi camminate. Per l’amor di Dio, se sei abbastanza grande da comportarti così, sei abbastanza grande da andare a prenderti una casa tua e portarla a termine. Penso solo che una volta che i ragazzi arrivano a 18 anni hanno bisogno di una casa propria per i genitori e per i figli, perché altrimenti non avranno una vita, sono privati. Devono uscire e vivere nel mondo reale e smettere di avere paura. Mettano lo stesso impegno che dedicano ai social media e agli iPhone nel trovare una casa e sono sicuro che se la caveranno”.

Share