Stabilisce il record per il tempo più lungo di spruzzo dell’acqua dalla bocca ininterrottamente [+VIDEO]

Ha polverizzato il precedente primato che era di 56,36 secondi

 

Un uomo cinese ha recentemente stabilito un nuovo Guinness dei primati per il tempo più lungo trascorso a spruzzare acqua dalla bocca ininterrottamente, ben 5 minuti e 51,88 secondi. Il getto d’acqua è un trucco piuttosto antico che risale al XVII secolo. Consiste nel bere grandi quantità d’acqua e poi rigurgitarla usando il controllo muscolare. Ovviamente non è una cosa che tutti possono fare, ma nel corso degli anni abbiamo visto alcune fontane d’acqua umane piuttosto impressionanti.

Tuttavia, nessuno è stato così impressionante come Ma Hui, un uomo cinese di 35 anni che ha recentemente stabilito un nuovo record da Guinness per il tempo più lungo in cui ha spruzzato acqua dalla bocca. Dire che ha distrutto il record precedente sarebbe un grossolano eufemismo, considerando che è riuscito a spruzzare acqua dalla bocca per quasi sei minuti, mentre il precedente detentore del record, l’etiope Kirubel Yilma, era riuscito a farlo per “soli” 56,36 secondi.

Leggi anche: Studente tedesco crea l’auto giocattolo più veloce del mondo [+VIDEO]

Per questo epico tentativo di record, Ma Hui ha bevuto 4,5 litri d’acqua

Per far sì che il record venga convalidato dal Guinness, la persona che lo tenta deve spruzzare acqua dalla bocca in modo continuo. Non appena il flusso d’acqua si interrompe o si ferma, il tentativo di record termina ufficialmente. Immaginate di rigurgitare lentamente acqua per ben 5 minuti e 51,88 secondi. Per questo epico tentativo di record, Ma Hui ha bevuto 4,5 litri d’acqua e poi l’ha rigurgitata lentamente, dimostrando un incredibile controllo muscolare. Può sembrare che non stia facendo molto, ma la sua tecnica è davvero impareggiabile e gli ha valso questo insolito primato.

Share